Tripadvisor

Recensione di Pirru Cafè

Pirru Cafè
Al n.77 in classifica su 777 Ristoranti a Reggio Emilia
Recensito 3 settimane fa

Siamo stati in questo locale sabato sera, abbastanza sul presto come orario, ho prenotato precedentemente perchè il locale è piccolo e senza la prenotazione è impossibile trovare posto.
In due abbiamo scelto la pizza"nera" che era la pizza con impasto speciale alla farina di Segale, era buonissima. Anche quella con l'impasto normale è risultata leggera e quindi molto digeribile. Gli ingredienti da scegliere per creare la "tua" pizza sono tanti, freschi e di qualità, buoni anche i dolci e ho trovato personale cordiale e sempre sorridente.
In 3 abbiamo speso 80eu ma abbiamo preso 3 pizze (di cui 2 speciali ) e ben condite, una bottiglia di prosecco, una coca alla spina, acqua, un dolce, due sorbetti e 3 caffè. Per quello che abbiamo ordinato e la qualità riscontrata è un prezzo più che onesto, ci tornerò.
Un peccato solo che il locale sia piccolino perchè ha un grande potenziale

Recensito 3 settimane fa

Saltuariamente andiamo in questo locale. Che dire la pizza è sempre più buona. Da poco tempo propongono anche una pizza sola gourmet che cambia di settimana in settimana. Cocktail e materie prime di altissima qualità. Consiglio a tutto questo locale. Educazione, pulizia e disponibilità sono prioritari. Bravi ragazzi, continuate su questa strada. L’umilta che dimostrate giornalmente, vi porterà lontano.

Recensito 4 settimane fa

Pizza al di sopra delle aspettative. Sabato sera, in 7 amici, locale pieno e un'organizzazione impeccabile. Tutto ispira genuinità:dagli odori invitanti dei prodotti di altissima qualità, alla cura dell'arredamento semplice ma accogliente come essere a casa. Ma questo locale è anche innovazione e modernità: la pizza infatti te la fai tu! Scelta la base ( a lunghissima lievitazione, alta, con cornicione e dal gusto estremamente equilibrato ), aggiungi qualunque ingrediente tu preferisca tra quelli suggeriti, tutti freschissimi ( i salumi e i formaggi possono essere serviti a parte su di un tagliere e noi li abbiamo scelti così ). Siccome eravamo presi e divertiti nel comporre il nostro piatto, abbiamo solo , per questa volta, ascoltato i suggerimenti dei condimenti che propone il locale, ma non mancheremo di provarli alla prossima occasione. Ad accompagnare il tutto beh...noi siamo stati fortunati: ci hanno sistemati ad un tavolo piuttosto intimo e appartato con spillatore di Heineken per servirsi da soli ( il tutto verrà conteggiato tramite un conta litri ) ! Divertente ma soprattutto comodo per tutti. Abbiamo gustato talmente bene la cena che, alla fine, non abbiamo aggiunto altro al nostro ordine. Conto più che onesto e assolutamente in linea con quanto assaggiato. Ma la vera onestà è stata nel descrivere e nel promettere una pizza che ci avrebbe fatti stare bene, leggera e incredibilmente digeribile: e così è stato al 100%. Ringrazio Pirru che è veramente un ottimo professionista e che è riuscito a fare , per tutte le pizzerie provate in zona, un grande salto: non solo il gusto e la bontà, ma anche l'ottima qualità e digeribilità. Finalmente una garanzia.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carino non molto grande ma per niente rumoroso.
Pizza ottima e bella l'idea di farla come vuoi tu!
Servizio veloce, molto bravi! Complimenti!

Recensito 13 gennaio 2020

Una dei migliori impasti che io abbia mai assaggiato, morbido e non troppo salato. Fantastico il fatto che base e ingredienti possano essere scelti dal cliente. Ognuno è libero di comporre la sua pizza a piacere senza chiedere modifiche a pizze prestabilite. Birre da pizzeria, in questo senso non aspettatevi di trovare prodotti straordinari.

Gli utenti che hanno visto Pirru Cafè hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Pirru Cafè? Condividi la tua esperienza!