“Bello, interessante e molto radical (chic)”
Recensione di La Polveriera

La Polveriera
Al n.369 in classifica su 674 Ristoranti a Reggio Emilia
Recensito 28 maggio 2018

Il progetto della Polveriera merita di essere scoperto. Farci un salto è d'obbligo. informarsi su cosa sia, pure! Inclusione, promozione culturale e sociale. Detto questo, oltre alla progettualità meritoria che esprime, passiamo all'impatto per l'occasionale visitatore: ambiente molto d'atmosfera vintage-hub postmoderno di tutto un po': bar-ristorante-aperitivi-dopocena, musica giusta filodiffusa o dal viv, readings, mostre, birra artigianale, no coca cola, cedrata insalata di farro ecc. ecc. Se si pensa di pranzarci o cenarci, mettetevi l'anima in pace: scelta limitata a qualche portata, ma tutte ben cucinateci. Primo neo: porzioni d'elite, più da aperitivo che da camionisti diciamo. Insomma prezzi medio-bassi (6-7 euro a piatto: gnocchetti sardi, tortino vegetariano, ecc.),ma braccino corto nelle quantità. Spendendo poco si rimane affamati. Secondo neo: ci siamo andati con un bambino di 1 anno, abbiamo chiesto un seggiolone e non ce lo avevano. ma siamo o non siamo a Reggio Children Emilia?!! Terzo neo: si ha la sensazione di essere in un locale a circuito chiuso, ovvero (ben) frequentato da un certo giro di persone, per cui se non si fa parte di quel giro si ha la sensazione di essere di troppo. Insomma, sarebbe 5 pallini per il senso che anima lo spazio, ma 2 pallini per la sensazione che lascia a chi non è del giro giusto.

ilaria n, Responsabile relazioni con la clientela alle La Polveriera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2018

buongiorno "Wybiki"
grazie per la recensione e i consigli, saremmo lieti d'avervi ancora nostri ospiti (ora il seggiolone c'è), speriamo a presto!!
lo Staff

Gli utenti che hanno visto La Polveriera hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci La Polveriera? Condividi la tua esperienza!