“Saporito”
Recensione di Pappare’ Emilia

Pappare’ Emilia
Al n.506 in classifica su 674 Ristoranti a Reggio Emilia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piazza Casotti è sempre più bella, sarà il sole che c'era oggi,saranno i 4 locali che hanno aperto l'uno accanto all'altro puntando sullo stile e diversificando l'offerta.Chi lo sa. Questo è spuntato da poco, molto luminoso, distesina fuori, ampia metratura dentro e punta sulla tendenza veggy. Non solo,ma il consiglio è di provare le portate verdi. Falafel ad esempio. E devo dire che il risultato è letteralmente saporito,nel senso che i piatti non sanno di poco o nulla come a volte capita in locali analoghi,anzi,e a fine pasto si ha la soddisfazione di aver mangiato. Piccole note no:servizio un po' sbadato,ma ragazzi simpatici. Prezzi un po' in su'...

Recensito 21 maggio 2018

sono stata quattro volte in questo locale e sono sempre rimasta contenta. nuovo originale e con un menù diverso dal solito con piatti anche vegetariani e vegani: consigliatissimi tortillas vegana, salmone con la crema di zucca e la cipolla caramellata e la loro torta al pistacchio vegana. io ci torno sempre volentieri

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Solo un aperitivo attesa lunga per due bibite. .niente menta nonostante sia stagione...birra calda e nessun stuzzichino..bel posto ma pessimo servizio¡

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arriviamo alle 10 del mattino domenicale... ordiniamo 2 pezzi di arbazzone un brioche salata, un cestino alla frutta e 2 succhi... dopo 10 minuti arrivano i succhi e il cestino alla frutta... dopo altri 10 minuti la brioches salata... e i 2 erbazzoni dopo 25 minuti!!!!! A scaldare un erbazzone ci vogliono 60 secondi e sopratutto non si scalda nel microonde... risultato uj mappazzone fiappo e schifoso...mancano tovaglioli al tavolo... insomma il posto è sicuramente carino la qualità del cibo bassa e il servizio assolutamente il peggiore mai visto. Tutto da migliorare non si può uscire da un locale così bello completamente delusi!!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale indubbiamente molto bello, pulito, moderno, bellissima posizione, personale cortese, ma i falafel... una delusione! Lontanissimi dai veri falafel, umidi, pesanti e nemmeno come gusto si avvicinano ahimè alla versione originale. Chi ha provato quelli veri troverà una rivisitazione (si dice così?!?) molto discutibile..

Gli utenti che hanno visto Pappare’ Emilia hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Pappare’ Emilia? Condividi la tua esperienza!