“Sempre una garanzia di qualità”

Herbe - Food & Drink Vegetale
Prenota un tavolo
mar 18/1
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.3 in classifica su 635 Ristoranti a Reggio Emilia
Recensito 5 luglio 2020 da dispositivo mobile

Spesso ceno da Herbe con delle amiche e ogni volta la qualità del cibo, l'originalità dei piatti e la cortesia del personale rendono la cena un bellissimo momento. Questi ragazzi dimostrano quanto la cucina vegetale sia gustosa e varia, tanti ristoranti dovrebbero prendere nota! Ottima anche la carta dei vini, sia locali che di altre regioni italiane.

Data della visita: luglio 2020
N3214KEpaolom, Proprietario presso Herbe - Food & Drink Vegetale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 luglio 2020

framarche2017 che onore avere ospiti come te che fanno tanta strada per passare una serata insieme a noi..E' un'attestato di stima e fiducia molto importante per noi, GRAZIE !!!

Recensito 5 luglio 2020

Sono stata più volte da Herbe, assaggiando il menu di diverse stagioni: e ogni volta è stata un successo! Sono una onnivora curiosa e qui devo dire che sono sempre uscita soddisfatta, dopo aver assaggiato sapori nuovi e abbinamenti azzardati ma fantastici per il palato. Il mio piatto preferito? "Insolita cacio e pepe", che spero torni a menu. Chi entra ad Herbe con in testa le classiche banalità sul cibo vegano si ricrederà!
Il personale è gentilissimo e attento, l'ambiente elegante e confortevole.

Data della visita: luglio 2020
N3214KEpaolom, Proprietario presso Herbe - Food & Drink Vegetale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2020

Ciao laMenoz, dopo una recensione tanto bella, Cacio&Pepe in menù per sempre!! :) :)
Grazie di cuore per le splendide parole e a presto.

Recensito 3 luglio 2020 da dispositivo mobile

Se non ci siete stati vi consiglio di andare.
Accogliente,vero,a Reggio Emilia mancava un ristorante così!!!

Data della visita: luglio 2020

Grazie giacomom723...Incantevole è davvero un aggettivo meraviglioso!! Speriamo di riaverti presto nostro ospite.

Recensito 29 giugno 2020

Personalmente è la prima volta, che io e mia moglie, abbiamo mangiato "vegano".
Immediatamente sono caduti, sebbene minimi, i pregiudizi.
Location favorevole ed altamente accogliente, nel centro storico di Reggio Emilia.
I piatti sono stati una scoperta continua; grandissima ricerca del gusto accompagnata a lavorazione "ossessiva" del particolare.
I gusti sono piacevoli, nuovi ed i piatti presentati con massima originalità.
E' un ristorante che credo abbia superato i vecchi canoni dello stile "vegano" andando incontro anche a coloro che non hanno sposato tale filosofia, raggiungendo appieno l'obiettivo di soddisfazione del cliente.

Andrea è inoltre un conoscitore profondo anche dei vini ed ha saputo consigliarci nella scelta con professionalità e simpatia.
Noi terneremo sicuramente! Complimenti allo chef!

Data della visita: giugno 2020
N3214KEpaolom, Proprietario presso Herbe - Food & Drink Vegetale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 giugno 2020

Grazie di cuore CarloFusco!
Le tue parole ci riempiono di gioia e orgoglio. Un meraviglioso stimolo a continuare la ricerca sempre di quel qualcosa in più..
Lo staff di Herbe

Recensito 29 giugno 2020 da dispositivo mobile

... ma è difficile accorgersi delle differenze, delle "distanze"; intendo dire che da Herbe ho mangiato benissimo e senza mai pensare, anche solo per un istante, che si trattasse di piatti preparati con solo ingredienti vegetali. Credo che la forza di Herbe stia proprio nella capacità di andare oltre le categorie. Ho mangiato e sono stato benissimo. Grazie!

Data della visita: giugno 2020

Grazie Fabrizio Gruppini.
Le tue parole hanno fatto centro. È vero che serviamo piatti 100% plant based ma la nostra unica e vera ambizione è quella di regalare serate speciali ai nostri clienti.
Ti aspettiamo presto!
Lo staff di Herbe

Gli utenti che hanno visto Herbe - Food & Drink Vegetale hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Herbe - Food & Drink Vegetale? Condividi la tua esperienza!