“Qualità. Gentilezza. Sapori wow!”

Herbe - Food & Drink Vegetale
Prenota un tavolo
mar 18/1
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.3 in classifica su 635 Ristoranti a Reggio Emilia
Recensito 5 luglio 2020

Sono stata più volte da Herbe, assaggiando il menu di diverse stagioni: e ogni volta è stata un successo! Sono una onnivora curiosa e qui devo dire che sono sempre uscita soddisfatta, dopo aver assaggiato sapori nuovi e abbinamenti azzardati ma fantastici per il palato. Il mio piatto preferito? "Insolita cacio e pepe", che spero torni a menu. Chi entra ad Herbe con in testa le classiche banalità sul cibo vegano si ricrederà!
Il personale è gentilissimo e attento, l'ambiente elegante e confortevole.

Data della visita: luglio 2020
N3214KEpaolom, Proprietario presso Herbe - Food & Drink Vegetale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2020

Ciao laMenoz, dopo una recensione tanto bella, Cacio&Pepe in menù per sempre!! :) :)
Grazie di cuore per le splendide parole e a presto.

Recensito 3 luglio 2020 da dispositivo mobile

Se non ci siete stati vi consiglio di andare.
Accogliente,vero,a Reggio Emilia mancava un ristorante così!!!

Data della visita: luglio 2020

Grazie giacomom723...Incantevole è davvero un aggettivo meraviglioso!! Speriamo di riaverti presto nostro ospite.

Recensito 29 giugno 2020

Personalmente è la prima volta, che io e mia moglie, abbiamo mangiato "vegano".
Immediatamente sono caduti, sebbene minimi, i pregiudizi.
Location favorevole ed altamente accogliente, nel centro storico di Reggio Emilia.
I piatti sono stati una scoperta continua; grandissima ricerca del gusto accompagnata a lavorazione "ossessiva" del particolare.
I gusti sono piacevoli, nuovi ed i piatti presentati con massima originalità.
E' un ristorante che credo abbia superato i vecchi canoni dello stile "vegano" andando incontro anche a coloro che non hanno sposato tale filosofia, raggiungendo appieno l'obiettivo di soddisfazione del cliente.

Andrea è inoltre un conoscitore profondo anche dei vini ed ha saputo consigliarci nella scelta con professionalità e simpatia.
Noi terneremo sicuramente! Complimenti allo chef!

Data della visita: giugno 2020
N3214KEpaolom, Proprietario presso Herbe - Food & Drink Vegetale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 giugno 2020

Grazie di cuore CarloFusco!
Le tue parole ci riempiono di gioia e orgoglio. Un meraviglioso stimolo a continuare la ricerca sempre di quel qualcosa in più..

Recensito 29 giugno 2020 da dispositivo mobile

... ma è difficile accorgersi delle differenze, delle "distanze"; intendo dire che da Herbe ho mangiato benissimo e senza mai pensare, anche solo per un istante, che si trattasse di piatti preparati con solo ingredienti vegetali. Credo che la forza di Herbe stia proprio nella capacità di andare oltre le categorie. Ho mangiato e sono stato benissimo. Grazie!

Data della visita: giugno 2020

Grazie Fabrizio Gruppini.
Le tue parole hanno fatto centro. È vero che serviamo piatti 100% plant based ma la nostra unica e vera ambizione è quella di regalare serate speciali ai nostri clienti.
Ti aspettiamo presto!

Recensito 26 giugno 2020 da dispositivo mobile

Herbe è una proposta di gusto diversa dalle altre: i piatti vegetariani e penso anche vegani che potremmo pensare tristi e insapore, qui si presentano interessanti e gustosi , serviti con cura anche nell’accostamento dei colori .
Il locale è piccolo ma molto curato: adoro i piccoli piatti su cui poggiano le posate, le lampade... tutto di ceramica hand-Made. C’è anche una piccola ma graziosa distesa all’aperto. Da provare!

Data della visita: settembre 2019

Grazie per la splendida recensione Iaquinti!

Gli utenti che hanno visto Herbe - Food & Drink Vegetale hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Herbe - Food & Drink Vegetale? Condividi la tua esperienza!