“Eppure non sono vegano ...”

Herbe - Food & Drink Vegetale
Prenota un tavolo
mar 18/1
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.3 in classifica su 635 Ristoranti a Reggio Emilia
Recensito 29 giugno 2020 da dispositivo mobile

... ma è difficile accorgersi delle differenze, delle "distanze"; intendo dire che da Herbe ho mangiato benissimo e senza mai pensare, anche solo per un istante, che si trattasse di piatti preparati con solo ingredienti vegetali. Credo che la forza di Herbe stia proprio nella capacità di andare oltre le categorie. Ho mangiato e sono stato benissimo. Grazie!

Data della visita: giugno 2020
N3214KEpaolom, Proprietario presso Herbe - Food & Drink Vegetale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 giugno 2020

Grazie Fabrizio Gruppini.
Le tue parole hanno fatto centro. È vero che serviamo piatti 100% plant based ma la nostra unica e vera ambizione è quella di regalare serate speciali ai nostri clienti.
Ti aspettiamo presto!

Recensito 26 giugno 2020 da dispositivo mobile

Herbe è una proposta di gusto diversa dalle altre: i piatti vegetariani e penso anche vegani che potremmo pensare tristi e insapore, qui si presentano interessanti e gustosi , serviti con cura anche nell’accostamento dei colori .
Il locale è piccolo ma molto curato: adoro i piccoli piatti su cui poggiano le posate, le lampade... tutto di ceramica hand-Made. C’è anche una piccola ma graziosa distesa all’aperto. Da provare!

Data della visita: settembre 2019

Grazie per la splendida recensione Iaquinti!

Recensito 20 giugno 2020 da dispositivo mobile

Cordialità, puntualità e una spiccata passione per la cucina e la cura degli ingredienti. Grazie per la splendida serata.

Data della visita: giugno 2020

Grazie a te danielagJ4118SL.
È una cosa meravigliosa sapere di aver fatto stare bene i nostri clienti!
Ti aspettiamo presto

Recensito 20 giugno 2020

In occasione di una visita a Reggio Emilia abbiamo voluto provare questo ristorante vegano molto chic nella zona del centro storico di Reggio
La gentilezza pulizia e bontà dei piatti provati ci hanno reso soddisfatti della scelta fatta .
In particolare mi sono piaciute molto la lasagna di zucchine
(Tutto crudo ) e la tarte Tatin .mio marito ha provato la versione vegana dei “bao asiatici “ è il kebab vegano .
Gentilissima e entusiasta nel dettagliare i piatti la giovane cameriera ,anche lo chef è uscito per sapere se avevamo gradito
Abbiamo apprezzato anche il menu scaricabile sul momento sul proprio smartphone(tramite un qcode).in questo momento di particolare attenzione alla santificazione e pulizia secondo noi scelta azzeccata !

Grazie ladyscubashark!
Siamo davvero felici di avervi regalato una felice esperienza e di aver lasciato alla vostra prima uscita fuori regione un ricordo tanto piacevole..

Recensito 16 giugno 2020 da dispositivo mobile

Per fortuna esistono questi ristoratori bravi, capaci e semplicemente professionali.
Sono stato da loro per la prima volta, consigliato da amici. Location pulita, curata. Ospitalità deliziosa, menù invitante, ottima qualità del cibo e una fantasia da riprovare. Bravi, veramente bravi tutti.

Data della visita: giugno 2020

Che dire Marco50000.. grazie grazie e grazie ancora!

Gli utenti che hanno visto Herbe - Food & Drink Vegetale hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Herbe - Food & Drink Vegetale? Condividi la tua esperienza!