“Quel vegetariano biologico che ti stuzzica il palato”

Herbe - Food & Drink Vegetale
Prenota un tavolo
mar 18/1
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.3 in classifica su 635 Ristoranti a Reggio Emilia
Recensito 26 giugno 2020 da dispositivo mobile

Herbe è una proposta di gusto diversa dalle altre: i piatti vegetariani e penso anche vegani che potremmo pensare tristi e insapore, qui si presentano interessanti e gustosi , serviti con cura anche nell’accostamento dei colori .
Il locale è piccolo ma molto curato: adoro i piccoli piatti su cui poggiano le posate, le lampade... tutto di ceramica hand-Made. C’è anche una piccola ma graziosa distesa all’aperto. Da provare!

Data della visita: settembre 2019
N3214KEpaolom, Proprietario presso Herbe - Food & Drink Vegetale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 giugno 2020

Grazie per la splendida recensione Iaquinti!

Recensito 20 giugno 2020 da dispositivo mobile

Cordialità, puntualità e una spiccata passione per la cucina e la cura degli ingredienti. Grazie per la splendida serata.

Data della visita: giugno 2020

Grazie a te danielagJ4118SL.
È una cosa meravigliosa sapere di aver fatto stare bene i nostri clienti!
Ti aspettiamo presto

Recensito 20 giugno 2020

In occasione di una visita a Reggio Emilia abbiamo voluto provare questo ristorante vegano molto chic nella zona del centro storico di Reggio
La gentilezza pulizia e bontà dei piatti provati ci hanno reso soddisfatti della scelta fatta .
In particolare mi sono piaciute molto la lasagna di zucchine
(Tutto crudo ) e la tarte Tatin .mio marito ha provato la versione vegana dei “bao asiatici “ è il kebab vegano .
Gentilissima e entusiasta nel dettagliare i piatti la giovane cameriera ,anche lo chef è uscito per sapere se avevamo gradito
Abbiamo apprezzato anche il menu scaricabile sul momento sul proprio smartphone(tramite un qcode).in questo momento di particolare attenzione alla santificazione e pulizia secondo noi scelta azzeccata !

Grazie ladyscubashark!
Siamo davvero felici di avervi regalato una felice esperienza e di aver lasciato alla vostra prima uscita fuori regione un ricordo tanto piacevole..

Recensito 16 giugno 2020 da dispositivo mobile

Per fortuna esistono questi ristoratori bravi, capaci e semplicemente professionali.
Sono stato da loro per la prima volta, consigliato da amici. Location pulita, curata. Ospitalità deliziosa, menù invitante, ottima qualità del cibo e una fantasia da riprovare. Bravi, veramente bravi tutti.

Data della visita: giugno 2020

Che dire Marco50000.. grazie grazie e grazie ancora!

Recensito 15 giugno 2020

Sono stato con la mia compagna due volte in questo ristorante ed in entrambi i casi siamo stati super entusiasti dell'esperienza da Herbe.
Il personale è gentilissimo e sempre disponibile (l'ultima volta avevamo prenotato un tavolo in esterno ma visto il meteo avverso ci hanno spostato senza problemi all'interno). La saletta interna nel seminterrato è molto caratteristica ed assai accogliente. Il menu è esauriente nelle descrizioni ma in ogni caso lo staff saprà darvi ulteriori delucidazioni ed incuriosirvi spiegandovi la scelta degli ingredienti e la preparazione delle portate.
Gli impiattamenti sono assai ricercati, forse i migliori del centro di Reggio Emilia ed il gusto sa stupire anche chi come me non fa della dieta Veg la sua dieta abituale.
Consigliati "tra sacro e profano", ovvero dei cappelletti molto originali ed il burger crudista che ha sapori assai bilanciati.
Conto nella media per il centro di Reggio Emilia.

Grazie Maxi4184,
una recensione a pieni voti ricevuta dopo 2 visite ha ancora più valore.
Faremo di tutto per farti stare ancora meglio alla tua prossima visita!

Gli utenti che hanno visto Herbe - Food & Drink Vegetale hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Herbe - Food & Drink Vegetale? Condividi la tua esperienza!