“Prima uscita fuori regione top”

Herbe - Food & Drink Vegetale
Prenota un tavolo
mar 18/1
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.3 in classifica su 635 Ristoranti a Reggio Emilia
Recensito 20 giugno 2020

In occasione di una visita a Reggio Emilia abbiamo voluto provare questo ristorante vegano molto chic nella zona del centro storico di Reggio
La gentilezza pulizia e bontà dei piatti provati ci hanno reso soddisfatti della scelta fatta .
In particolare mi sono piaciute molto la lasagna di zucchine
(Tutto crudo ) e la tarte Tatin .mio marito ha provato la versione vegana dei “bao asiatici “ è il kebab vegano .
Gentilissima e entusiasta nel dettagliare i piatti la giovane cameriera ,anche lo chef è uscito per sapere se avevamo gradito
Abbiamo apprezzato anche il menu scaricabile sul momento sul proprio smartphone(tramite un qcode).in questo momento di particolare attenzione alla santificazione e pulizia secondo noi scelta azzeccata !

Data della visita: giugno 2020
N3214KEpaolom, Proprietario presso Herbe - Food & Drink Vegetale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 giugno 2020

Grazie ladyscubashark!
Siamo davvero felici di avervi regalato una felice esperienza e di aver lasciato alla vostra prima uscita fuori regione un ricordo tanto piacevole..

Recensito 16 giugno 2020 da dispositivo mobile

Per fortuna esistono questi ristoratori bravi, capaci e semplicemente professionali.
Sono stato da loro per la prima volta, consigliato da amici. Location pulita, curata. Ospitalità deliziosa, menù invitante, ottima qualità del cibo e una fantasia da riprovare. Bravi, veramente bravi tutti.

Data della visita: giugno 2020

Che dire Marco50000.. grazie grazie e grazie ancora!

Recensito 15 giugno 2020

Sono stato con la mia compagna due volte in questo ristorante ed in entrambi i casi siamo stati super entusiasti dell'esperienza da Herbe.
Il personale è gentilissimo e sempre disponibile (l'ultima volta avevamo prenotato un tavolo in esterno ma visto il meteo avverso ci hanno spostato senza problemi all'interno). La saletta interna nel seminterrato è molto caratteristica ed assai accogliente. Il menu è esauriente nelle descrizioni ma in ogni caso lo staff saprà darvi ulteriori delucidazioni ed incuriosirvi spiegandovi la scelta degli ingredienti e la preparazione delle portate.
Gli impiattamenti sono assai ricercati, forse i migliori del centro di Reggio Emilia ed il gusto sa stupire anche chi come me non fa della dieta Veg la sua dieta abituale.
Consigliati "tra sacro e profano", ovvero dei cappelletti molto originali ed il burger crudista che ha sapori assai bilanciati.
Conto nella media per il centro di Reggio Emilia.

Grazie Maxi4184,
una recensione a pieni voti ricevuta dopo 2 visite ha ancora più valore.
Faremo di tutto per farti stare ancora meglio alla tua prossima visita!

Recensito 8 maggio 2020 da dispositivo mobile

Amore a prima vista.. Cibo ottimo e presentazione impeccabile.. Personale unico.. posto curato.. Pulito.. Come essere cullati in riva al mare. FORTUNA CHE C'È HERBE ❤️

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 16 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Ristorante vegano a Reggio Emilia da provare! Menù piccolo ma in variegato nella proposta, sempre in continuo cambiamento. Questa volta abbiamo provato i loro bao, buonissimi, accompagnati da patate al forno e dalle loro salse fatte in casa.
Anche i dolci ottimi! Prezzo 30euro circa di media per una cena.

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Herbe - Food & Drink Vegetale hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Herbe - Food & Drink Vegetale? Condividi la tua esperienza!