“Siamo stati in questo ristorante”

Herbe - Food & Drink Vegetale
Prenota un tavolo
mar 18/1
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.3 in classifica su 635 Ristoranti a Reggio Emilia
Recensito 27 novembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante con i miei suoceri e mio marito sabato sera , cercando per caso un posto vegetariano ( dato che mio suocero è molto esigente e vegetariano da una vita ).... piacevolissima scoperta .
Personale gentilissimo , servizio veloce , piatti superlativi e diversi dai soliti ristoranti vegani o vegetariani .
Sono rimasta estasiata , (nonostante non sia vegetariana )dai sapori e dalla presentazione dei piatti ... dall’antipasto al dolce ...tutto buonissimo .
Stra consigliato ...complimenti a tutto lo staff e allo Chef , al quale a fine serata abbiamo fatto i nostri complimenti !

Recensito 16 novembre 2019 da dispositivo mobile

Sono andata un mercoledì sera con due amiche ...era per tutte la prima esperienza in un locale vegetariano ..
Locale carinissimo , piccolo ma molto molto intimo ...
Personale gentilissimo , eravamo con TEA Il mio bulldog francese ci hanno accettato senza problemi e hanno subito offerto una ciotola d’acqua per la piccola pelosa; ci hanno spiegato con precisione e professionalità i piatti consigliandoci anche le portate giuste per “la prima volta”...
Piatti presentati benissimo e gustosissimi, composto da solo materie di stagione ...
Si lo consiglio ....ANDATE DA HERBE VI TROVERETE BENE !!!!!!!

Recensito 4 novembre 2019 da dispositivo mobile

Di passaggio a Reggio Emilia, sono stato in questo locale con un amico in pausa pranzo.
Ambiente accogliente e ben arredato, personale cordiale e professionale.
Pochi piatti ma molto buoni! 100% vegetali, biologici, ben impiattati. Sapori delicati e ben bilanciati.
Bravi bravi bravi! Consiglio.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 2 novembre 2019

Ambiente carino e rilassante, buona accoglienza.
Poca varietà di scelta nel menù.
Cibo: gli ingredienti dei piatti non si sposano bene tra di loro.
Bao 2.0 : il panino cotto al vapore è gommoso , quello con le verdure mangiabile sebbene l'odore sia poco gradevole. Quello ai funghi decisamente immangiabile a causa di un mix di spezie non bene bilanciate ed eccessive: Troppo cumino!!!hanno disgustato lo stomaco.
Lasagna alla zucca e radicchio non eccezionale.
Manca il caffè d'orzo.
Prezzo eccessivo.

Recensito 19 ottobre 2019

Posto carino, personale gentile. Buone le preparazioni. Drink non all altezza. Prezzi troppo elevati.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Herbe - Food & Drink Vegetale hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Herbe - Food & Drink Vegetale? Condividi la tua esperienza!