Recensito il 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Buon hotel 4 stelle in prossimità del centro di Reggio. Possiede un parcheggio privato gratuito, belle camere regolari, pulite e silenziose. Mancano un po’ di particolari ma nel complesso sono molto valide. Buono il buffet della colazione, manca un ristorante interno. Assegno tre stelle e non quattro a causa della WI-FI: nei due giorni in cui sono stato non ha mai funzionato. Penso sia una mancanza importante, soprattutto in un hotel ad alta categoria.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 26 gennaio 2018

Sono tornato a soggiornare una notte in questo hotel e mi posso ritenere ampliamente soddisfatto, camera molto pulita come gli spazi comuni (anche se dovrebbero essere resi più attuali gli arredamenti che si rifanno agli anni 80).
Staff molto cortese e camera molto silenziosa.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 27 dicembre 2017

Camera molto spaziosa e letto comodo. Tipico hotel anni 80 con moquette un po' ovunque ma molto pulita e in generale tenuto molto bene. Ampio parcheggio. Personale gentile. Colazione buona. Ho scelto questo hotel per la vicinanza rispetto al centro di Reggio Emilia dove partiva la maratona. In effetti per arrivare in centro occorre attraversare un parco che con il buio mi dicono non sia molto raccomandabile.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 17 dicembre 2017

Sempre buono ma non 4 stelle
buono, situato quasi al centro
buone le camere pulite, il bagno piccolo con piccola doccia,molto piccola
colazione non da 4 stelle,poco salato in tavola
ottima gentilezza.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Secondo me non un quattro stelle, impressionante la moquette nei corridoi molto pulita e a suo modo bella, meno le pareti imbottite dei corridoi.
Stanza singola bruttina come il bagno.
Colazione internazionale ma nulla di che.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari