“Da riprovare( forse )”
Recensione di Cacio & Pepe

Cacio & Pepe
Al n.390 in classifica su 665 Ristoranti a Reggio Emilia
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale è piacevole ed il personale disponibile anche se, obiettivamente, inesperto.
Ma veniamo al cibo
Antipasti con baccalà in pastella buono e carciofi fritti non male( il cuoco non li aveva salati)
Primo : carbonara.....sinceramente? Non buona, mi spiace, ma non ci siamo proprio.
Vino della Casa bianco onesto.
Conto in linea con i prezzi di Reggio Emilia.

Recensito 2 settimane fa

Il locale è carino con una piccola distesa tra i vicoli del centro, l'oste è disponibile e bravo a creare una bella atmosfera, ma purtroppo i camerieri non sono alla sua altezza;
disorganizzazione e poca attenzione (non ci hanno servito il pane e l'acqua era calda).
Ma la delusione più grossa è stata nei piatti, se l'amatriciana era buona la gricia non male la carbonara è stata completamente sbagliata! Una pasta alla frittata, non perdonabile ad un ristorante romano...spero sia stato solo l'errore di una volta, ma in ogni modo il piatto non sarebbe dovuto uscire.

Peccato, perchè non ci sono altri ristoranti del tipo in provincia.

Recensito 3 settimane fa

Peccato...perchè le potenzialità ci sono, e la cucina romana merita. Però il servizio è davvero scadente e le attese interminabili. Il menù è interessante, alcuni piatti sono ben fatti (buoni i carciofi fritti e anche i bucatini), alcuni rovinati dalla pessima gestione della cucina (piatti arrivati freddi), altri invece improponibili (carbonara con uovo effetto frittata). Prezzo alto in proporzione a quanto offerto. Spero che col tempo migliorino alcuni aspetti ma per ora per me è no

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante sabato sera, la cucina è indubbiamente valida, ma il servizio è pietoso. Ci siamo seduti alle 21, i nostri piatti sono arrivati alle 22, avevo richiesto una pasta senza formaggio, se ne sono dimenticati, quindi ho mangiato poi da sola alla 22h15. Chi lavora sbaglia, ma non ricevere nemmeno le scuse del personale mi sembra eccessivo. Ci hanno perfino fatto il conto di un altro tavolo, da quattro, mentre eravamo in due

Recensito 3 settimane fa

Bel localino in centro a Reggio Emilia ,buona proposta di piatti della cucina romana ,io e mia moglie abbiamo preso tonarelli cacio e pepe ,strozzapreti ricotta e guanciale croccante (squisiti) serie di antipasti tipo puntarelle , frittatina di carciofi, fritto di verdure , crostino , vino bianco, acqua 35 euro totale con un bel servizio e gentilezza , si mangia anche fuori stagione permettendo ,mi piace , da tornarci

Gli utenti che hanno visto Cacio & Pepe hanno visto anche

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Cacio & Pepe? Condividi la tua esperienza!