“Bellissimo, tutto nuovo, proprietaria perfetta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna

Eccellente - basato su 1 recensione

an2nellad
Lecce, Italia
“Bellissimo, tutto nuovo, proprietaria perfetta”
Recensito il 4 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La proprietaria é stata molto gentile, nell'appartamento abbiamo trovato tutto il necessario per la colazione (all'italiana), inoltre ha messo a nostra disposizione delle biciclette. Appartamento completamente rinnovato, in un bel contesto, non lontano dal centro.

Data del soggiorno: aprile 2018
Età 50-64