“Gustoso pranzo domenicale”
Recensione di Trattoria Ca Longa

Trattoria Ca Longa
Al n.486 in classifica su 688 Ristoranti a Reggio Emilia
Descrizione: Cucina tipica locale Primi tradizionali Secondi di carne Gnocco e tigelle con salumi
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo domenicale, il locale si presenta molto accogliente con uno stile molto ricercato, buona l'accoglienza. Nonostante il locale pieno il servizio è stato veloce ed attento. Porzioni abbondanti sia sui primi piatti sia sui secondi ed i contorni. Una osservazione, ma è molto soggettiva, la mancanza del menù alla carta ma dettato a voce dai camerieri. Comunque mi sento di raccomandarlo e sicuramente ritornerò. Prezzi nella norma.

Recensito 13 gennaio 2018

Comoda da raggiungere per chi e' dei dintorni, bella posizione, bei spazi interni ed esterni. Menù esteso ma sempre buono e curato, tutto ad un prezzo veramente adeguato. Porzioni a dir poco esagerate.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La trattoria è all’interno di questo edificio costruito da poco, esternamente colpisce e anche all’interno la location è piacevole.
Arredo classico, qualche sprazzo di moderno ma tutto assolutamente nella media.
L’ aperitivo di benvenuto con qualcosa da stuzzicare e un bicchiere di prosecco avevano fatto ben sperare, ma appena seduti abbiamo notato l’inesperienza della maggior parte del personale in sala.
Abbiamo aspettato in esterno un menù che è arrivato solo dopo averlo chiesto più volte, i camerieri freddi e seri hanno influenzato ulteriormente l’ambiente.
Antipasto con tagliere di salumi, gnocco fritto e tigelle, tutto nella media tranne il gnocco che si sbriciolava tutto appena preso in mano, difficile quindi da mangiare.
I tortelli sono stata l’unica nota positiva e il motivo del perché lascio 3 stelle.
Conto nella media.
C’è molto da migliorare secondo me rispetto ad una location con un potenziale del genere.
Partirei con l’essere più solari e accoglienti verso i clienti, per non dire professionalmente competenti!

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente nella media di tanti ristoranti, forse il sale si usa troppo e il menù ogni tanto avrebbe bisogno di una rispolverata

Recensito 21 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo domenicale con parenti, locale molto grande , camerieri ( a parte uno) inesperti e con scarsa preparazione. Ti propongono vari menu fissi a voce e poi in una tavolata da 14 ne puoi scegliere al massimo uno!!! Che problema c’è a scegliere due primi? Vino lo portano dopo 15 minuti dall ordinazione e stai già mangiando. Se volete fare ristorazione per tanti, ben venga, ma attrezzatevi!! Antipasto di salume e gnocco scarso, tortelli verdi devo dire buoni.
Non penso di ritornare.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Ca Longa hanno visto anche

Albinea, Provincia di Reggio Emilia

Albinea, Provincia di Reggio Emilia

Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Trattoria Ca Longa? Condividi la tua esperienza!