Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima location vicinissima alla stazione dei treni.
Stanza ampia con parquet ,
Tv bagno grande con tutti i comfort.
Personale gentilissimo e disponibile per qualsiasi richiesta.
Mi sono trovata veramente bene ,
Stanza silenziosa , ottima colazione in ampia stanza , lo consiglio vivamente a chi vuole stare tranquillo a due passi dalla stazione e 10 minuti dal centro .

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo hotel, situato a pochi metri dall'uscita della stazione (non dovete nemmeno faticare a cercarlo, l'insegna vi si presenta subito alla vista).

La struttura è stata da poco ristrutturata: camera, bagno e accessori erano davvero in ottime condizioni, così come il livello di pulizia. Predisposizione per il frigo bar, ma assente nella nostra camera. Era però disponibile la cassaforte ed il servo muto.

Personale cordiale e disponibile. Non abbiamo optato per la colazione a buffet (€ 5,00 a persona), quindi non posso esprimere un parere in merito.

Una nota sulla zona della stazione: di giorno non pare ben frequentata, ma di notte (sabato) era del tutto deserta e silenziosa.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2017

Mi sono recata a Reggio Emilia per un convegno, l' hotel si trova difronte alla stazione. Ottima posizione per raggiungere l'ospedale, il bus n. 1 e l' H fermano proprio sotto.
L'hotel è tutto sommato carino, il personale gentile. Ho prenotato una singola, la stanza era grande l'arredo essenziale, il bagno grande e moderno, buon la pulizia, letto un pò scomodo. La colazione il primo giorno è stata molto varia anche se a parer mio di bassa qualità, il secondo giorno c'erano i dolci avanzati e secchi del giorno prima i croissant scarseggiavano, ho preso un caffè macchiato freddo e ho avuto l'idea che avessero utilizzato latte a lunga scadenza. In considerazione della posizione, della pulizia e della gentilezza del personale, mi sento di consigliarlo. Il centro è raggiungibile a piedi e la stazione di sera ci è sembrata tranquilla.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 settembre 2017

Stanza con qualche pecca ma discreta, personale cordiale e disponibile, posizione ottima perché a pochi passi dal centro e di fronte a una delle stazioni di Reggio Emilia. Discreta anche la colazione.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Livello dell'hotel al di sotto dello standard 3 stelle: assenza del frigobar in stanza, pulizia della stanza non soddisfacente e qualità della colazione scarsa. Non ripeterei l'esperienza, né consiglierei l'hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2017