La Pietra Piana B&B(Reggello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
  • Parch. gratis
La Terrazza Di Reggello(Reggello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
103 USD
Villa Rigacci(Reggello)
146 USD
142 USD
124 USD
97 USD
  • Parch. gratis
Fattoria degli Usignoli(San Donato Fronzano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
Hotel Italia(Reggello)
35 USD
33 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Fattoria Antognoni(Reggello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
  • Piscina
Podere Piana(Reggello)
Recensito 12 dicembre 2017

ottima cena tipica porzioni abbondanti e prezzi bassi. posizione adatta per chi vuole fare una pausa nel viaggio. personale disponibile. e ampio parcheggio. fuori dal locale numerosi camion ma si dice che i camionisti frequentano i locali o per la buona tavola per le belle donne ....... e dentro non ho visto donne! =)

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 novembre 2017

ANzichè fermarci in un autogrill per cena abbiamo optato per questo ristorante posto proprio all'uscita autostradale.
Fiorentina al sangue ottima così come le patate al forno, ho assaggiato anche la tagliata ed era deliziosa.
Come punto tappa per rifocillarsi e ripartire è strategico.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati per caso,visto la posizione molto comoda vicino all' uscita dell' autostrada.
Dopo essere entrati abbiamo subito capito di essere finiti nel posto sbagliato...il personale è veramente molto Scortese, NON Professionale, sgarbati e molto maleducati in piú occasioni!!!
Il locale è datato,obsoleto, e molto sporco.
Mai piú torneremo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel prenotato all'ultimo minuto durante il viaggio sull'A1..giusto per spezzare il viaggio che a causa di un incidente si è protratto per ore.
Essendo una prenotazione fatta all'ultimo minuto e l'obiettivo era quella di riposarsi dall'estenuante viaggio, ho prenotato senza guardare recensioni e altro..l'obiettivo prendere un albergo all'uscita dell'autostrada per poi ripartire subito il mattino seguente.

Il parcheggio pieno di camion, mi ha fatto capire che è un hotel per camionisti.
Appena ho messo piede nella hall ho capito di aver fatto molto male a prenotare quest'hotel..una puzza di sudore pervadeva tutta la hall, receptionist che non si presentavano proprio bene, ambiente angusto e vecchio.
Stanza piccola, mal arredata, letto matrimoniale con due materassi..quello dove ho dormito io era "sfondato", mollo, si affondava a mo' di amaca.
Colazione..tavoli apparecchiati male, poca scelta, crostate da discount, nel vassoio dei salumi c'era una mosca..

Un incubo.. non vedevo l'ora di ripartire.
Non è un tre stelle.viaggiamo tanto e conosco i veri tre stelle!
Peraltro 60 euro per quello che è questo hotel e per quello che offre, è assolutamente un furto!!!

È vero che il nostro obiettivo era solo quello di dormire ma volevo dormire in un posto decente..che poi tra l'altro io non ho neanche dormito a causa de materasso e di quanto fossi turbata dall'hotel.

È comunque un hotel per camionisti e il parcheggio pieno zeppo di camion nè la
Testimonianza.
Non vuole essere un'offesa verso i camionisti, ma semplicemente loro avendo bisogno giusto di dormire 2/3 ore non stanno lì a guardare tante cose e si accontentano.
Mai mai più!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Gianluca S, Direttore alle Hotel Europa Albergo Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2017

Gentile Sig.ra Magacirce83,
con molto dispiacere apprendiamo di non esser riusciti a soddisfare le sue aspettative e di non averle dimostrato la qualità dei nostri servizi.
Riteniamo il suo contributo, e quello degli altri , molto importante ai fini della nostra continua crescita professionale e qualitativa, per cui prenderemo certamente nota di tutti i suoi commenti e ne discuteremo con i reparti interessati, per apportare le necessarie modifiche e riparazioni.
Nonostante la sua esperienza sia stata inaspettatamente tutt’altro che positiva, ci auguriamo di accoglierla ancora una volta nel nostro Hotel.
Cordiali saluti.

Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Io ci sono stata e ho visto che ci sono formiche vicino alla cucina e pulizia di alcune persone fanno schifo ...personale nn e all'altezza ...il cibo e come mangiare la gomma ....ho sentito che dicevano che era di 3giorni prima che schifo nn ci andrò mai più ...e tutto congelato il cibo e la carne puzza appena esce dalla cella

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Sig.ra Bimbabella2017,
grazie per aver postato una recensione. Ci dispiace leggere il suo commento negativo sulla cena. Spesso ci pregiamo dei commenti molti positivi in merito al nostro buon livello di cucina e prova ne è la presenza quotidiana di circa 100/120 camionisti al giorno e come si dice dove si fermano i camionisti si mangia bene, Il nostro chef in effetti non stellato Michelin, tuttavia riceve moltissimi complimenti per i suoi piatti.Invece per quanto riguarda il congelato da noi non esiste e se a modo di ripassare visto che lei sa dove sono le celle frigorifere le consegno le chiavi cosi da poter controllare.
Ci auguriamo di averla anche in futuro nostro gradito cliente.
Cordialmente