“Relax ed ottimo cibo!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 27 altri alloggi a Reggello
Napoli, Italia
“Relax ed ottimo cibo!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

E' una strttura davvero bella,c'è la reception accanto al ristorante/bar e poi sono dislocate a pochi metri le varie stanze/monolocali.Sono davvero carini,camera mediogrande dotata di riscaldam/a.c.,tv lcd,minifrigo,bagno grande,wifi gratis,c'è poi una mansardina con divanoletto ed un tavolino.posto auto fuori l'appartamentino.cucina ottima così come il vino e l'olio prodotto dall'azienda agricola Il Crocicchio.personale disponibile.la struttura è anche dotata di piscina e lettini,nonchè area giochi per i bimbi.La consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

La struttura e' davvero carina...si compone di un polo centrale e diverse piccole "casette"di recente costruzione immerse nel curato giardino circostante! La stanza a noi riservata era una superior,nuova negli arredi e soprattutto molto calda! Assolutamente da provare e' il ristorante...ottimo tutto,dai primi ai dolci,ovviamente un cenno meritatissimo va' alla mitica fiorentina...davvero una cena buonissima ad un prezzo corretto! L'unico neo la colazione...per noi non era compresa nel prezzo della camera,per cui abbiamo pagato un plus di 7€ a stanza,ma non era eccellente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Siamo venuti qui pochi giorni dopo Natale e, pur essendo stata un'ottima scelta, questo posto deve dare il suo meglio in primavera ed estate per il grande giardino, la piscina e le colline nei dintorni.

La camera è molto accogliente, ben riscaldata (era dicembre), il bagno nuovo anche se la doccia tendeva a perdere. Colazione buona, con espresso e cappuccio fatti al momento e brioche fresche che i gestori sono andati a prenderci al paese. Tutto lo stabile è comunque molto bello, in mezzo alla campagna a un'ora di macchina circa da Firenze.

E' anche a vicino a un paio di outlet molto forniti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Grazie allo Smartbox abbiamo scoperto questo posto (non posso dare un giudizio sul costo).
Accoglienza gentile. Tutte le stanze sono piene e quindi ci mettono a dormire nel miniappartamento sopra la cucina. Silenzioso e molto spazioso.
Ci concediamo la cena al ristorante annesso.
Straordinario il soufflé agli asparagi ( prodotto in ridotta quantità tanto che altri avventori lo chiederanno invano).
Bistecca alla fiorentina buona anche se ci viene servita tiepida e siamo costretti a chiedere della carta stagnola per coprirla (35€/kg).
Carta dei vini con prezzi più che popolari con attenzione ai vini biologici o a km zero (costo medio 10-15€ a bott per i rossi).
Personale cordiale e amichevole.
Da tenere in conto nel caso servisse un ristorante a ridosso della A1

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Labico, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Posto bello in una campagna tranquilla della Toscana. La nostra camera era raccolta ma ben fornita di tutti i comfort riscaldamento, condizionatore, televisione LCD molto grande, minibar insomma tutto ciò che può essere utile. Il bagno spazioso dotato di doccia e asciugacapelli. Buon livello di pulizia e grande cordialità dei proprietari e del personale. Abbondante e buona la colazione, per chi vuole la struttura comprende anche un ristorante e vedendo il gran numero di persone che erano lì per mangiare quando siamo arrivati credo sia buono. decisamente il posto per passare un weekend in totale relax ma anche per una breve vacanza, è ottimamente strutturato anche per l'accoglienza di bambini.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Ho soggiornato presso la struttura nel mese di febbraio 2012 per una sola notte. Anche se abbiamo prenotato una camera doppia allo stesso prezzo ci è stato offerto un monolocale con angolo cottura, spazioso e confortevole. Il personale dell'albergo è stato sempre gentilissimo. La stanza era pulita e calda. La sera abbiamo anche cenato al ristorante dell'albergo. Cucina Toscana e incredibile rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura grazie al cofanetto smartbox insolito fuoriporta!
Struttura ben segnalata da diversi cartelli stradali...fortunatamente direi, altrimenti senza navigatore sarebbe stato impossibile arrivarci!!!
si tratta di un antico casolare molto curato e ristrutturato nei particolari, le camere sono molto grandi e accoglienti, così come il bagno!! immersi nella campagna fiorentina, lontana da traffico e stress...la mattina siamo stati svegliati dal cantare degli uccellini!!
essendo inverno non abbiamo potuto apprezzare a pieno tutti i confort presenti, piscina, parco giochi per bambini, sdraie sotto gli ulivi!
presenza di parcheggio!!!
da consigliare!!
da segnalare anche l'ottimo ristorante annesso alla struttura!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Reggello
Villa Rigacci
Hotel Tenuta il Burchio
Hotel Tenuta il Burchio
N. 4 di 6 a Figline e Incisa Valdarno
4.5 su 5 stelle 166 recensioni

Conosci Villa Il Crocicchio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Il Crocicchio

Struttura: Villa Il Crocicchio
Indirizzo: Via San Siro 133, 50066, Reggello, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Reggello
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 27 altri alloggi in Reggello
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Il Crocicchio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Il Crocicchio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Crocicchio Reggello
Villa Il Crocicchio Hotel Reggello