“Ottimo caratteristico ”

Al n.6 in classifica su 59 Ristoranti a Reggello
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena con la squadra della propatria devo dire ottimo cibo cucina ottima location caratteristica personale gentile si arriva anche con bus turistici posteggio solo x 2 bus

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho partecipato ad un pranzo organizzato, quindi il menù era stato già deciso, mi è dispiaciuto non aver potuto assaggiare la bistecca (dato che tutti me ne hanno parlato molto bene). Per quello che ho mangiato ho trovato molto buoni i salumi e anche l'arrosto. Prezzi un po' alti.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera a cena in questo ristorante e non potevamo scegliere di meglio..location carina,antipasto casalingo molto buono e fiorentina super,si scioglieva in bocca..lo consiglio a tutti

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono appena uscita da questo ristorante notevolmente soddisfatta: io ho preso un piccione e mio marito un coniglio, magistralmente grigliati. Porzioni abbondanti, personale premuroso, ottimo rapporto qualità/prezzo. Tornerò e lo consiglio anche ad altri.

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buone anzi ottime sia la bistecca di maiale che la lombatina tutte alla brace . Abbastanza insignificante l’antipasto fatto da salumi di media qualità .Accettabile la polenta fritta . Buone le patate al forno medi forse decongelati gli spinaci saltati . Prezzi medi.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Archimede hanno visto anche

Reggello, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Archimede? Condividi la tua esperienza!