“Sulla piazza davanti al duomo.”
Recensione di Duomo Caffe

Duomo Caffe
Al n.26 in classifica su 46 Ristoranti a Ravello
Recensito 20 settembre 2018

Ho alloggiato lo scorso sabato in un bed & breakfast di Ravello che, come ormai purtroppo sempre più spesso accade, non prepara la prima colazione al proprio interno ma consegna agli ospiti un buono da consumare in un bar del paese. In questo caso, proprio il bar Duomo. Se non fosse stato per il buono mai e poi mai avrei messo piede in questo esercizio, prevenuto dalla sua location sulla piazzetta di Ravello e con neanche un residente tra i suoi avventori. Con numerosi tavolini all'aperto riparati dal sole può risultare gradevole consumare qualcosa qui, osservando il passeggio. Il caffè l'ho trovato senza infamia e senza lode, il che, per un bar della Campania è piuttosto grave, essendo qui il caffè buono quasi dappertutto. La sfogliatella che accompagnava la bevanda calda era molto unta e pareva anche non del tutto fresco il suo ripieno. Un bar così non si preoccupa certo di fidelizzare il cliente e l'ultimo dei loro pensieri è quello di soddisfare le esigenze dei turisti di passaggio.

Data della visita: settembre 2018
Duomo C, Proprietario alle Duomo Caffe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2018

Gentile Ospite,
Le garantisco che pur non essendo noi pasticceria ma caffetteria teniamo molto alla freschezza e allo standard dei nostri prodotti.
Ci può stare che il dolce non abbia trovato il suo plauso ma ciò che ci lascia interdetti sono le sue doti di "chiaroveggenza", che le hanno permesso di escludere con certezza dalla nostra clientela le persone del luogo! Il che, mi consenta, è una grossa sciocchezza.
E se le stesse doti di cui sopra, non le avevano ispirato grande fiducia in questo esercizio, al suo posto infischiandomene del buono ci saremmo recati a nostre spese dove ci portava il cuore!
Ci dispiace comunque che non abbia apprezzato, e la invitiamo a tornare per ricredersi.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale cortese ma per il resto niente di che. Caffè acquerello. Aperitivo con stuzzichini limitato a qualche tarallino e qualche patatina. Evidentemente non essendo un cliente fisso, ma solo un turista di passaggio, non si preoccupano più di tanto. In passato era diverso. Peccato. Spero che sia stata un evento sporadico

Data della visita: agosto 2018
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui, in pieno centro a Ravello, ordinando due insalatone, acqua e coca cola. Le insalate erano buone, con ingredienti comunque di qualitá. Prezzi giusti, considerando anche la location. Lo consigliamo

Data della visita: luglio 2018
Recensito 8 aprile 2018

Nella piazza del centro di Ravello raggiungibile solo a piedi dal vicinissimo parcheggio a pagamento. Mi sono fermato per una piccola pausa caffè. Carino e rilassante. Personale non sempre attento.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 21 settembre 2017

non si può andare a Ravello, e non fermarsi a bere qualcosa in uno dei bar che sono in piazza.
Noi siamo andati in questo bar con degli amici e ci siamo accomodati.
Dopo un po è arrivato il cameriere che ci ha servito cio che avevamo ordinato. Il caffè era passabile, ma i gelati erano una " CIOFECA " , praticamente immangiabili, infatti mia moglie lo ha lasciato.
Poi, siccome in mattinata aveva piovuto, dagli ombrelloni, ogni tanto cadevano delle cascate d'acqua che punutlmente innaffiano i turisti. E questo è successo 4-5 volte, nonostante io fossi andato dentro per avvisare ill titolare, il quale mi ha praticamente ignorato.
Penso che in posti come questi, dove vengono persone da tutto il mondo, ci vorrebbe una maggiore attenzione

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Duomo Caffe hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Duomo Caffe? Condividi la tua esperienza!