“Paradiso”

Ristorante Garden
Al n.17 in classifica su 43 Ristoranti a Ravello
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Garden dispone di un’ampia terrazza panoramica esterna e di una splendida sala da pranzo interna con vetrata dalle quali si può godere un panorama di incomparabile bellezza. Il Ristorante Garden offre il meglio della cucina regionale. Lo stile è indubbiamente classico italiano e le specialità culinarie sono basate sull'utilizzo di prodotti locali – il “pescato” del giorno e la freschezza degli ortaggi provenienti dalle aziende agricole. Ottimi vini e assaggi di limoncello – l’emblematico liquore della Costiera Amalfitana – sono serviti ai pasti.
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pranzo eccellente, scialiatelli ai frutti di mare e Pezzotta all acqua pazza...e un panorama mozzafiato.
La gentilezza dei proprietari ha fatto il resto..
Ci ritorneremo

Recensito 9 settembre 2018

Accogliente la struttura, buono il servizio, molto appetitosi i piatti che sposano tradizione ed innovazione.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto assolutamente da non perdere. Ottimo menu, cibi buonissimi, personale molto gentile, vista.... paradisiaca.
Grazie.

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima visuale sul golfo
Cena di pesce tutto molto fresco: tartare condita al momento davanti a noi
Personale molto cordiale
Cibo ottimo, vista ottima unica pecca il prezzo davvero molto alto ma del resto paghi anche lo spettacolo

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante ieri sera 10 agosto ma era la seconda volta perché ci siamo stati anche l’anno scorso..premesso che abbiamo mangiato bene perché il primo ed il secondo che abbiamo preso erano buoni, però (perché c’è un però per giustificare il mio voto medio!) non si può far passare un’orata al forno per un’orata alla brace..peraltro avevo chiesto una spigola ed il cameriere di testa sua mi porta un’orata senza chiedermelo giustificandosi che il peso era troppo per una persona (e chi l’avrebbe deciso che era troppo?)..ok che sono buono e te la faccio lasciare perché ho fame...ma non è che siamo fessi..dalle mie parti (Taranto) alla brace è sul fuoco...con le bruciature della brace e non con sughetto di vino bianco! E poi non posso pagare un’orata 30 euro, un primo 18 euro e due calici di prosecco 14 euro che aggiunti all’acqua e coperto arrivano a 70 euro (di solito nn bado al conto, ma questa volta nn potevo)..cioè quanto un biglietto per il concerto all’alba che ho acquistato con molto più piacere! Per correttezza ripeto che il primo ed il secondo erano comunque buoni.

ANNA M, Owner alle Ristorante Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2018

Gent.mo CortoMaltese77,
la ringraziamo per averci concesso il suo tempo per scrivere questa recensione.
La ringraziamo per aver specificato che i piatti ordinati 'erano buoni' anche se la sua orata era cotta al forno anziché alla brace, purtroppo quando ci sono un centinaio di persone a tavola un piccolo errore si può commettere, l'importante è che il pesce era buono.
Riguardo al prezzo posso affermare che per la qualità del cibo che offriamo e per la vista che si può godere dal nostro ristorante 70€ sono veramente un prezzo equo per una cena di due persone. Inoltre, dal momento che non ci piace essere accusati di 'fare fessi' le persone, abbiamo esposto il menù con i prezzi all'ingresso della struttura, all'ingresso del ristorante e sul menu che lei ha letto al tavolo, quindi la decisione è stata sua.
Comunque mi fa piacere che ha confermato di aver mangiato bene.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Garden hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Garden? Condividi la tua esperienza!