“Cena ”

Ristorante Garden
Al n.17 in classifica su 43 Ristoranti a Ravello
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Garden dispone di un’ampia terrazza panoramica esterna e di una splendida sala da pranzo interna con vetrata dalle quali si può godere un panorama di incomparabile bellezza. Il Ristorante Garden offre il meglio della cucina regionale. Lo stile è indubbiamente classico italiano e le specialità culinarie sono basate sull'utilizzo di prodotti locali – il “pescato” del giorno e la freschezza degli ortaggi provenienti dalle aziende agricole. Ottimi vini e assaggi di limoncello – l’emblematico liquore della Costiera Amalfitana – sono serviti ai pasti.
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buona accoglienza, tavolo con vista spettacolare sul Golfo di Amalfi. Servizio, buono, personale cortese ed attento.
Antipasto a base di polipo, buono ma non all'altezza della fama del locale, il secondo ( splendida orata pescata in giornata, grigliata e servita già accuratamente spinata,) ottimo; frutta fresca di stagione, affettata con cura.
Il prezzo adeguato sia alla location che al periodo. Esperienza da ripetere e consigliare.

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cibo di grandissima qualità da gustare in una location curata nei minimi dettagli con una vista spettacolare sulla costiera. Il personale estremamente professionale, educato, pronti a soddisfare ogni nostra richiesta. Veramente consigliato

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Lo stile è indubbiamente classico italiano e le specialità culinarie sono basati sull’utilizzo di prodotti locali, il pescato del giorno e la freschezza degli ortaggi provenienti dalle aziende agricole fanno del posto una prelibatezza di freschezza e sapori propri della zona. Ho cenato con amici a parenti la sera sprona del matrimonio Nell ’ampia terrazza panoramica esterna dalla dalle quale si può godere un panorama di incomparabile bellezza dove la luna colorava d’argento il magnifico panorama sottostante.
Il Ristorante Garden offre il meglio della cucina locale accompagnando con ottimi vini e assaggi di limoncello l’emblematico liquore della Costiera Amalfitana.

ANNA M, Owner alle Ristorante Garden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2018

Gentile samueleprincipe,

la ringraziamo per la sua bellissima recensione, ci onora molto.

L'aspettiamo presto per un altro goloso incontro.

Cari saluti

Anna

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

La colazione del mattino in questo ristorante rimarrà per sempre mella memoria per la bellezza ed unicità del luogo. Gentilezza e professionalità di chi Vi accoglie faranno il resto!

Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato e cenato in questo ristorante in un tavolo con una splendida vista ed ho apprezzato molto le porzioni generose. Ottima la carne ed altrettanto la pasta. Fritto misto ben fatto. Vini a prezzi in linea con gli altri ristoranti e carta dei dolci. Sinceramente lo consiglio perché nn è caro e si sta bene. Ha anche una zona bar e fa parte di un hotel.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Garden hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Garden? Condividi la tua esperienza!