“Vista a parte si mangia bene ”
Recensione di Ristorante Garden

Ristorante Garden
Al n.17 in classifica su 43 Ristoranti a Ravello
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Garden dispone di un’ampia terrazza panoramica esterna e di una splendida sala da pranzo interna con vetrata dalle quali si può godere un panorama di incomparabile bellezza. Il Ristorante Garden offre il meglio della cucina regionale. Lo stile è indubbiamente classico italiano e le specialità culinarie sono basate sull'utilizzo di prodotti locali – il “pescato” del giorno e la freschezza degli ortaggi provenienti dalle aziende agricole. Ottimi vini e assaggi di limoncello – l’emblematico liquore della Costiera Amalfitana – sono serviti ai pasti.
Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato e cenato in questo ristorante in un tavolo con una splendida vista ed ho apprezzato molto le porzioni generose. Ottima la carne ed altrettanto la pasta. Fritto misto ben fatto. Vini a prezzi in linea con gli altri ristoranti e carta dei dolci. Sinceramente lo consiglio perché nn è caro e si sta bene. Ha anche una zona bar e fa parte di un hotel.

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante dispone di una terrazza panoramica favolosa. Abbiamo passato una bellissima serata e mangiato benissimo. Tutto fresco e servito in modo celere. Consiglio di provare L’ antipasto di mare e la crudite’ di pesce. Ottimi i primi sia lo spaghetto ai frutti di mare che i ravioli con le calpestante. Da provare il loro vino bianco locale. conto molto giusto per aver mangiato pesce così fresco e per essere a Ravello

Recensito 6 luglio 2018

tutto perfetto : la location splendida il servizio di alta qualità ottimo il cibo in linea cmq con i prezzi medio alti

Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Personale professionale e disponibile, location incantevole dato il panorama e pesce buono. Peccato per il mio spaghetto e vongole.. troppo crudo.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato sulle terrazza coperta con vista panoramica sulla costiera amalfitana. Personale professionale e cortese . Pesce fresco e porzioni giuste. Ottima frittura del pescato del giorno . Spero di tornarci presto.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Garden hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana
Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Garden? Condividi la tua esperienza!