“Vista spettacolare, cibo buono.”
Recensione di Ristorante Garden

Ristorante Garden
Al n.8 in classifica su 42 Ristoranti a Ravello
Fascia prezzo: 37 US$ - 61 US$
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Garden dispone di un’ampia terrazza panoramica esterna e di una splendida sala da pranzo interna con vetrata dalle quali si può godere un panorama di incomparabile bellezza. Il Ristorante Garden offre il meglio della cucina regionale. Lo stile è indubbiamente classico italiano e le specialità culinarie sono basate sull'utilizzo di prodotti locali – il “pescato” del giorno e la freschezza degli ortaggi provenienti dalle aziende agricole. Ottimi vini e assaggi di limoncello – l’emblematico liquore della Costiera Amalfitana – sono serviti ai pasti.
Recensito 21 maggio 2012

Abbiamo visitato in 10 questo ristorante sabato 19.05.2012. Ci hanno riservato un tavolo con vista spettacolare. Il servizio si è mostrato subito disponibile e ci ha informato delle portate rappresentate da pesce fresco disponibili oltre quelle segnalate nel menù. Ci è stato portato come antipasto due sperlunghe con un ottimo sautè di frutti di mare. Per primo ho preso paccheri con astice e triglie, veramente buono, per secondo il cameriere ci ha comunicato di aver ricevuto un tonno di 8 kg. in mattinata e subito abbiamo colto l'occasione per assaggiarlo scottato alla griglia con rucola. Eccezionale. Posso quindi giudicare positivamente questo locale e posso dire che abbiamo pagato anche il giusto (circa 40€ a testa) visto quello che abbiamo mangiato e avendo bevuto 4 bottiglie di Biancolella d'Ischia. Magari consiglio la prenotazione se si è in tanti.

Recensito 30 aprile 2012

appena fuori il tunnel che porta alla piazza con una meravigliosa vista sul golfo. piatti di pesce discreti, insalata di polipo buona, carbonara di mare pesante ma tutti abbiamo pulito il piatto. carta dei vini un po' scarsa. servizio gentile e attento. prezzo decisamente buono per essere a ravello. un posto che consiglio.

Recensito 12 settembre 2011

Ho cenato in questo ristorante consigliata dall'autista del taxi che dall'aereoporto ha portato me e mio marito a Ravello.........ci siamo fidati perchè era una persona gentile e simpatica......ed era del luogo.............purtroppo è stata una delusione ...servizio scadente e anonimo.....la pezzogna che è il pesce più rinomato era di scarsa qualità la location veramente anonima anche se con vista sulla costa........il pane immangiabile.stantio e probabilmente datato.............non ci tornerò mai più.............

Recensito 26 agosto 2011

Brutta esperienza,e'valida solo la posizione e la vista,per il resto e' totalmente da evitare.Pessimo servizio,cucina mediocre,ambiente tipico per banchetti e matrimoni ma non per andare a cena una sera.Sconsigliatissimo non andate assolutamente ,non sprecate una serata nella bellissima Ravello andando a cena a questo ristorante.

Recensito 25 aprile 2011

Cena a base di pesce, spaghetti vongole e broccoli (cime di rape in realta') e paccheri con provola napoletana e cozze, leggermente salati ma non male. Ottimi gambeoni alla griglia, freschissimi e saporiti.
L'unico problema e' la chiusura della cucina, alle 9.30 di sera I'll lunedi' di pasquetta, un po' presto x un ristorante sulla costiera amalfitana. L'atmosfera un po' cosi' cosi', forse per i pochi tavoli pieni.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Garden hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Garden? Condividi la tua esperienza!