“Centralissimo con ristorante annesso...ottimo direi!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Palazzo della Marra

Palazzo della Marra
Classificato al n.8 di 29 B&B in Ravello
napoli
“Centralissimo con ristorante annesso...ottimo direi!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Sono stato in questo B&B un paio di volte e vi posso assicurare che se trovate un altro hotel o B&B dove vi affacciate nella piazza principale di Ravello e parcheggiate gratuitamente l'auto al prezzo di Palazzo della Marra VE LO PAGO IO!
A parte la premessa che comprende già 2 fattori importanti e cioè la posizione centralissima (pensate che Ravello è piccola e gli hotel sono pochi e molti inerpicati in salita) e il parcheggio (2 giorni di parcheggio al centro vi possono costare più del prezzo della stanza) vorrei aggiungere che Palazzo della Marra si trova a finco al ristorante Figli di papà che è dello stesso proprietario, nel ristorante /bar si fa anche colazione e devo dire che Gerardo, il proprietario, fa un ottimo cappuccino! Per finire, ho letto in recensioni precedenti che il proprietario (Gerardo) è schivo e la moglie zelante, io credo che li abbiate beccati in un momento in cui erano indaffarati, io e la mia ragazza abbiamo avuto modo di conoscerli e parlarci un pò di più quando sono andato a mangiare nel loro ristorante (molto bello) e devo dire che è stato sempre molto piacevole chiacchierare con loro, persone gradevoli e disponibli sempre! Ve lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Rome, Lazio, Italy
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

centralissimo... tuttavia poco organizzato. scendi e sei in piazza però molto alla buona. colazione tipo bar... il tipo è un po' schivo. le stanze molto alla buona... il bagno pulito ma senza sapone. devi andare in giro per il paese a comprare il sapone? mi sembra troppo! il ristorante nella media... c'è una signorina che cerca di intrattenere la clientela ma risulta troppo zelante... prezzo per la stanza nella media. per essere in centro è un buo prezzo ma insomma... si può fare di più... anche con poco!

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Salerno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

siamo stati per 3 volte in questo bb e siamo sempre rimasti soddisfatti belle camere luminose e semplici con prezzo onesto per Ravello e soprattutto per essere nella bellissima piazza duomo di ravello con villa rufolo che si vede dalla camera sul tetto c'e' un terrazzo stupendo con un panorama mozzafiato siamo rimasti li 1 ora sorseggiando del vino e godendo del panorama la sera siamo stati al ristorante Figli di papa' al piano terra e anche li e' stato tutto ottimo l nostro punto di riferimento a ravello

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 dicembre 2011

ci siamostati a settembre e siamo rimasti molto contenti dalla disponibilita' e dalla cortesia ricevuta sia dai propritari che dalla signora delle pulizie il prezzo molto onesto 80 euro a camera a notte colazione compresa la camera non grandissima ma accogliente il bagno in camera e un terrazzo dove poter vedere il panorama di ravello

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

nel cuore di ravello vicino alle principali attrazioni si trova il bb con annesso ristosante dove servono anche la colazione prezzi onesti e parcheggio privato camera con bagno privato e vista piazza molto bella anche un terrazzo dove prendere il sole o ammirare tutto il paese e godere di un silenzio bellissimo quello che ai voleva per rijkarscrag e riprenderci dalla città

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Valmontone, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

ottimo pernotto per la gradevole ospitalità di Gerardo (il titolare) e la vicinanza a villa rufolo, una soluzion ecomoda ed economica per chi vuole assistere al concerto all'alba, ravello festival internazionale evento che si svolge a ravello ogni estate sperando che si mantengano anche negli annia venire ii fondi per il sostentamento della fondazone (quest'anno l'evento ha rischiato di saltare per mancanza fondi)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 febbraio 2011

siamo stati a febbraio in questo grandioso bed and breakfast ,tutto curato e ambientato in un palazzo storico molto romantico il paese e' molto carino con un panorama mozzafiato ritorneremo volentieri anche in estate

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravello
Graal Hotel Ravello
Toro Hotel
Toro Hotel
N. 19 di 21 a Ravello
Punteggio 3.5 su 5 61 recensioni

Conosci Palazzo della Marra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo della Marra

Struttura: Palazzo della Marra
Indirizzo: Via della Marra n. 3, 84010 Ravello, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Ravello
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 29 B&B in Ravello
TripAdvisor collabora con Expedia, Studio Scivoletto S.r.l. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo della Marra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Della Marra Ravello, Costiera Amalfitana