“Relax nell'arte”

Al n.8 in classifica su 46 Ristoranti a Ravello
Cucina: Italiana, Wine Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Descrizione: Serviamo Bruschette, Taglieri, Caponate Napoletane, Pizze al Trancio, Scagliozzi di Polenta, Insalate, Capresi, Dolci.Tutti i nostri prodotti sono freschi e per la maggior parte locali. Vini prevalentemente della Costa d'Amalfi e Campani. Vendiamo ceramiche di artisti locali della storica scuola Vietrese.
Recensito 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

Centralissimo, situato in una viuzza a pochi metri dal centro di Ravello, questo carinissimo bistrot offre, ottimi piatti sia freddi che caldi,particolari birre artigianali e golosissimi desserts. Personale molto cordiale e di ottima compagnia! L'arredamento é realizzato con ottimo gusto, insomma arte e cucina si fondono insieme dando vita ad Una piacevole atmosfera.
Lo consigliamo a tutti!

Recensito 21 maggio 2019 da dispositivo mobile

Appena finito di visitare Villa Cimbrone, sulla strada per tornare in piazza, ci imbattiamo in questo locale molto accogliente e ben strutturato, con ceramiche e dipinti caratteristici situati in ogni angolo. Veniamo subito ben accolti dai ragazzi che subito ci portano un vino bianco buonissimo e del carpaccio di manzo come antipasto. Proseguiamo con un buschettone con burrata e pomodorini del Pinnolo per la mia ragazza mentre io prendo dell’ottimo pollo al limone con Caesar salad, pasto degnamente terminato con due tortini, uno caprese e uno ricotta e pera. Lo consiglio vivamente per chi ama cibo, arte, buona musica e un’ottima compagnia :)

Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

In compagnia di una amica in visita a Ravello decidiamo essendo amanti del vino di venire a provare questo piccolissimo ed intimo posto pieno di arte e gentilezza !
Cantina piccola e poco rappresentativa ma le poche cose che cucinano sono buone e sanno di semplicità come quando sei a casa e hai voglia di cose buone e genuine ! Andateci se volete stare tranquilli e chiacchierare bevendo un calice di vino !
Ps : ottimo anche il conto

Recensito 28 aprile 2019

Ci siamo fermati a pranzo, abbiamo ordinato un'insalata di spinaci e una bruschetta con burrata e pomodorini del piennolo.. tutto delizioso!!!! il servizio è veloce e cortese, il locale è situato proprio al centro di Ravello! Consigliatissimo!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Menu sfiziosi ben fatti e gustosi. Ampia scelta di piatti veloci bruschette e insalate molto buone. Da consigliare

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Babel Wine Bar Deli & Art hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana
Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Babel Wine Bar Deli & Art? Condividi la tua esperienza!