“Prodotti scelti mix art ”

Babel Wine Bar Deli & Art
Al n.10 in classifica su 43 Ristoranti a Ravello
Cucina: Italiana, Wine Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Descrizione: Serviamo Bruschette, Taglieri, Caponate Napoletane, Pizze al Trancio, Scagliozzi di Polenta, Insalate, Capresi, Dolci.Tutti i nostri prodotti sono freschi e per la maggior parte locali. Vini prevalentemente della Costa d'Amalfi e Campani. Vendiamo ceramiche di artisti locali della storica scuola Vietrese.
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale raccolto ma arredato con gusto. La cucina si mixa con l’arte cosi’ che alle pareti vi sono numerose ceramiche appese e quadri anche in vendita. Abbiamo gustato un misto di salumi e formaggi ove spiccava il provolone del Monaco e un erborinato locale (simil gorgonzola) mentre nei salumi il capocollo era straordinario. Buone le confetture di fichi e limone di accompagnamento.

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto curato e carino.personale gentile. Piatti discreti ma prezzi non adeguati. Anche per un locale in centro.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consapevoli che fosse un bistrot e non un ristorante al 100%, ci aspettavamo però piatti di quantità normale e non mini porzioni e relativi prezzi ragionevoli!
Invece abbiamo cenato uscendo con fame (e non siamo dei mangioni di quantità senza qualità) seppur gli alimenti fossero buoni ma davvero porzioni misere e relativi prezzi elevati da ristorante raffinato! Perciò questo è un aspetto che cambierei un po’ senza esagerare nella quantità ma almeno il prezzo potrebbe essere più capito!
Location però davvero particolare e curata in ogni minimo aspetto! Personale gentile!

Recensito 14 agosto 2018

Una meravigliosa serata in un piccolo locale che è come una gemma a Ravello. Locale molto piccolo ma curato nei dettagli. Il menu presenta prevalentemente piatti freddi con anche possibilità di avere tranci di pizza ma i primi tutti molto particolari e con combinazioni che esaltano i sapori mediterranei. Siamo stati egregiamente al locale, una serata meravigliosa dove abbiamo mangiato bene, ci siamo alzati sazi e abbiamo speso il giusto. Assai consigliato !

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale relativamente piccolo, non ha terrazza esterna ecc. l’ambiente però è curato e piacevole, il cibo di qualità, ampia scelta di vini e birre. Sottofondo di musica. Consigliato per un pranzo relativamente veloce. Noi abbiam scelto insalata di spinaci con noci scaglie di grana aceto balsamico ecc e bruschetta. Due bicchieri di vino bianco e acqua. 28€ ben spesi.

Gli utenti che hanno visto Babel Wine Bar Deli & Art hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Babel Wine Bar Deli & Art? Condividi la tua esperienza!