“Pizza buonissima”

Mimì Ristorante Pizzeria
Al n.4 in classifica su 46 Ristoranti a Ravello
Cucina: Italiana, Pizza, Bar
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Descrizione: Il menù si concentra sulla lunga tradizione della pizza napoletana e sull'uso di prodotti stagionali e locali, legati dalla passione dei nostri chef.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale lo scorso sabato e nonostante non avessimo prenotato ci hanno fatto accomandare in breve tempo all’interno( se preferite mangiare nel loro bellissimo giardino vi consiglio di prenotare) .
La pizza è molto buona e il servizio molto cordiale e professionale : ritengo che il rapporto qualità prezzo sia buono considerato che ci troviamo a Ravello.
Ci torneremo.....

Data della visita: giugno 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.776)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale giovanile e gradevole. Staff disponibile e simpatico. Pizza ottima, buoni i prodotti locali. Il primo di pesce meno. Nel complesso soddisfatte!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Caratteristico ristorante/pizzeria a Ravello, splendido e suggestivo paesino della Costiera Amalfitana. Il personale del ristorante è giovane e molto cortese. Piatti di qualità con ottimo rapporto qualità prezzo, considerando i prezzi elevati della costiera. Io e il mio fidanzato abbiamo ordinato una pizza fritta (montanara) con burrata e pomodorini: l’impasto sembrava sciogliersi in bocca e l’unione di tutti i sapori era una vera esplosione.
A seguire abbiamo potuto gustare due pizze dall’impasto fragrante e squisite in ogni ingrediente. Il tutto allietato dalla splendida cornice del giardinetto interno ove ci hanno fatto accomodare per gustare queste prelibatezze. Voto: 5 stelle!

Recensito 4 settimane fa

Ristorante pizzeria dall'ambiente piacevole e giovanile. Il cibo sua la pizza che altro è di buona qualità. Potete gustare una buona pizza napoletana o antipasti sfiziosi di mare. Ci sono anche primi e secondi piatti. Personale giovane e dinamico. Nel complesso piacevole e a prezzi ragionevoli per Ravello. Possibilità di mangiare all'esterno.

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato due notti in questo piccolo b&b nella splendida Ravello. La scelta è stata sicuramente azzeccata. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Abbondante e genuina colazione nella meravigliosa vigna della struttura con fantastica vista su Ravello. Dolci fatti in casa. E poi cena con pizze e primi di pesce. Assolutamente sì.

Gli utenti che hanno visto Mimì Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Mimì Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!