“Perfetto”

Mimì Ristorante Pizzeria
Al n.4 in classifica su 46 Ristoranti a Ravello
Cucina: Italiana, Pizza, Bar
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Il menù si concentra sulla lunga tradizione della pizza napoletana e sull'uso di prodotti stagionali e locali, legati dalla passione dei nostri chef.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tornato più volte sia a cena che a pranzo, pizza ottima e primi perfetti
Personale cordiale e simpatico! In particolare Miriam

Data della visita: giugno 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.772)

Recensito 4 settimane fa

Il ristorante che vorrei mi venisse consigliato! Ottima location, personale gentilissimo e velocissimo, piatti ottimi, straccetti di pizza fritta come anipasto super, primo di pasta con alici e pomodorini gialli FAVOLOSO e anche la pizza, pomodorini, bufala e basilico strepitosa. Porzioni abbondanti!! Abbiamo chiudo con un bel babà al limoncello. Si sente la materia prima genuina e piena di gusto. Hanno anche dei prodotti da portare a casa, come il limoncello prodotto da loro con i loro agrumi, anche formato viaggio da 100 ml o 30, super! Spero di tornarci presto

Data della visita: giugno 2019
Recensito 30 maggio 2019 da dispositivo mobile

Dalle aspettative delle recensioni ci aspettavamo altro.
Nonostante il locale era affollato c'hanno servito nei tempi giusti. Qualità superficiale, ci aspettavamo di meglio.
Locale posto dopo molti gradini.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 27 maggio 2019

Pizza ottima. Bell'ambiente con un cortile-giardinetto molto carino. Personale gentile. Prezzi giusti

Data della visita: aprile 2019
Recensito 23 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pranzo in giardino interno stupendo. Piatti ottimi e abbondanti ,personale molto cortese. Consigliatissimo.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Mimì Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Mimì Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!