“Caffè buonissimo!!”
Recensione di Caffè Calce

Caffè Calce
Al n.1 in classifica su 1 Caffè e tè a Ravello
Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono arrivato qui dopo aver visitato le due ville famose di Ravello e devo dire che un buon Caffè è stato l’ideale per riprenderci ah aggiungo anche personale cordiale!!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 20 maggio 2019

Posto proprio di fronte alla piazza principale di ravello, abbiamo effettuato una piccola sosta per il caffe dopo pranzo. E con l'occasione, oltre al caffè, abbiamo avuto la fortuna di assaggiare i mitici kraffen farciti, più un piccolo babà. Tutto ottimo

Data della visita: maggio 2019
Recensito 11 aprile 2019 da dispositivo mobile

Gentile accoglienza da parte dei proprietari che ci consentono di scegliere, sederci e poi pagare. Ci hanno persino permesso di aggiungere un tavolo a quello dove eravamo seduti per stare più comodi. Abbiamo preso, comunque, 4 calzoni di cui due fritti ed altri due al forno, 4 pezzetti di fiori di zucca in pastella, due bottiglie di acqua, due pasticciotti uno crema al limone, un altro all'amarena, una crema al caffè ed un dolce al cioccolato. Tutto saporito. Prezzi rapportati al paese votato al turismo, un po' alti ma considerando il volume del turismo, ci sta. La qualità era comunque alta e l'accoglienza notevolmente superiore. Da ritornarci sempre.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 17 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo bar per una piccola sosta e abbiamo mangiato delle pizzette no pizze per la precisione 4 a taglio ,una bottiglia d'acqua e 2 crocche e il conto é stato un po' salato secondo me
Ho girato un po' il mondo ma nemmeno a Londra ho pagato una bottiglia d'acqua da 1 Lt. cosi cara

Data della visita: novembre 2018
Recensito 13 settembre 2018

Questo bar è storico, collocato nella piazza centrale di Ravello di fronte al suo duomo. Non ci si può sbagliare, quando si vedono i tavolini fuori. Il posto ispira davvero tanto, inoltre il personale è sempre molto gentile. Prendersi un limoncello o un altro liquore tipico della zona, viene assaporato con un altro gusto qui. Ovviamente bisogna tenere in conto che alla fine qualunque cosa verrà pagata in più, ma il posto è collocato in una zona fantastica. Adatto per tutte le occasioni, da condividere con il proprio partner, con amici, per motivi di lavoro o altro. Godetevi Ravello in questa bellissima e straordinaria piazza.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Caffè Calce hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Caffè Calce? Condividi la tua esperienza!