“Il panino a Ravello.”

Al n.25 in classifica su 46 Ristoranti a Ravello
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 14 giugno 2019 da dispositivo mobile

Posto molto accogliente con ampio spazio a l’aperto. Personale cortese... che die di più. Il top per chi non ricerca l’estravaganza.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Prima di una visita a villa Rufolo abbiamo pensato di mangiare qualcosa in piazza centrale. Tra le diverse offerte, prevalentemente bar e pasticceria, abbiamo optato per questo posticino (minuscolo all'interno con solo bancone e bagni e tavoli all'esterno). Abbiamo ordinato un panino mozzarella e pomodoro, un panino con roast beef e acqua. Tutto sommato, buoni e non eccessivamente costosi. Nota sicuramente negativa è stata la sgradevole presenza di uno dei tre camerieri. Rispetto a quello che ci ha consegnato il conto, questo che ci ha "accolti" si è dimostrato sgarbato, freddo e alle nostre normali domande rispondeva quasi infastidito.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 9 maggio 2019

praticamente si trova proprio sotto al duomo , sulla destra della scala . buona scelta di panini e dolci adatti per uno spuntino .

Data della visita: maggio 2019
Recensito 26 aprile 2019

Se sei a Ravello e vuoi pranzare senza troppe pretese fermati in questo locale che offre su tavolini sotto ombrelloni grandi sulla piazza principale ottimi panini per tutti i gusti, bevande calde e fredde e un’ampissima varietà di alcolici e superalcolici per gli amanti di vini birre liquori e altro ancora....

Data della visita: aprile 2019
Recensito 16 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimi panini in questo localetto
In pieno centro a Ravello. Le proposte sono tante, ci sono anche piatti di insalatone nel menu. Certo i prezzi dei panini non sono bassissimi, sui 7 euro, ma in linea nel contesto del posto.
Consigliato per un pit stop rapido!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Il Panino hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Il Panino? Condividi la tua esperienza!