“Ravello meravigliosa!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Antica Porta

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Ravello, Costiera Amalfitana, Provincia di Salerno, Campania

CARLO_RE2
Taranto, Italia
“Ravello meravigliosa!”
Recensito il 12 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato a Ravello per il matrimonio di mio fratello e sono stato benissimo nell'appartamento Antica Porta. Il signor Marcello e sua moglie, genitori di Paolo, mi hanno accolto facendomi sentire come a casa mia sin dall’arrivo. L’appartamento è bello e confortevole, posizionato nella zona centrale di Ravello dotato di una fantastica terrazza panoramica. Decisamente consigliato a chiunque voglia godersi le bellezze della costiera amalfitana.

Data del soggiorno: aprile 2019
centro s
“L'incantesimo di Ravello”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Grazie al consiglio di amici siamo stati quest'anno a Ravello presse il Residence Antica Porta. La struttura, eccezionale per comodità, pulizia, centralità , parcheggio e cortesia della proprietà, offre un'esperienza unica ed esclusiva. A pochi passi da ville e siti storici , ci si consente un vero tuffo nel fascino di una antica cittadina della costa amalfitana. L'aura mistica che emana dal luogo si combina poi perfettamente con la bellezza del luogo, peraltro centralissimo per effettuare escursioni di ogni tipo nelle zone adiacenti. Solo un soggiorno così organizzato presso Antica Porta consente una vacanza splendida per interesse turistico, storico e culturale. Andarci è veramente un atto obbligato per conoscere al meglio questa parte meravigliosa dell'Italia!

Data del soggiorno: giugno 2018
gianpygui
“Weekend romantico”
Recensito il 4 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono ritornato al residence Antica Porta e non posso che dare un'ottima recensione, soprattutto per la disponibilità e la gentilezza del titolare Paolo. Ci ritornerò nuovamente.

Data del soggiorno: marzo 2018
gianpygui
“Week-end da sogno”
Recensito il 27 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Salve, sono tornato ad Antica Porta per un weekend con mia moglie.
Avendo già alloggiato qui l'anno scorso dove restammo molto soddisfatti, abbiamo pensato di ritornare per weekend romantico.
Che dire, ospitalità e cordialità non mancano.
Ambiente pulitissimo con tutti i confort.
Abbiamo passato due giorni in pieno relax nella meravigliosa Ravello.
Lo consiglio a tutti. Antica Porta è una garanzia

Data del soggiorno: aprile 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La location dove è situato e l'ambiente pulito
Aspetti meno apprezzati: nulla era tutto nelle aspettative
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Angela752
Poggiomarino, Italia
“Una vacanza da privilegiati nel cuore di Ravello”
Recensito il 4 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Il residence "Antica porta" è il luogo ideale per trascorrere una vacanza nel cuore della magica Ravello . La struttura è davvero centralissima, linda, accogliente e curata proprio come viene presentata sul sito internet. Già questo, di per sé, basterebbe a ripagare della spesa, grazie all'eccellente rapporto qualità - prezzo. Ma non si può non parlare della grande cortesia e garbo dei titolari che accompagna l'ospite dal primo contatto telefonico all'accoglienza all'arrivo, della magnifica terrazza che offre una vista suggestiva sull'antica porta cittadina, della possibilità di poter parcheggiare gratuitamente vicino casa. Qualche consiglio per migliorare un servizio che è già ottimo? In cucina qualche utensile in più (p.e.un paio di forbici) e un piccolo congelatore non guasterebbero.
Per il resto veramente è stata la sistemazione migliore per vivere la costiera amalfitana senza stress Grazie agli autobus,che partono a due passi dalla struttura, è possibile spostarsi senza problemi durante tutto l'arco della giornata . Ho trovato per caso questa sistemazione, ma vi ritornerò senz'altro ,

Data del soggiorno: agosto 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione , la pulizia , il confort
Aspetti meno apprezzati: mancanza di congelatore e wi-fi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Fonzo B
Parma, Italia
“Paradise ;-)”
Recensito il 15 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

INCREDIBILE ma tutto VERO ..
Disponibilissimi, cordiali ed anche tanto simpatici.

Ritornerò sicuro.

Salerno, Italia
“Cosa chiedere di più?”
Recensito il 12 aprile 2014 per un soggiorno a settembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento semplice da prenotare, pulito, nuovo e con la posizione migliore. Che dire.. a pochi passi dalla piazza principale di Ravello e vicinissimo a tutti i punti di interesse! Ravello è pura magia e Antica Porta è il luogo ideale dal quale poterne godere.

Data del soggiorno: settembre 2013