Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è posto a mio parere in un punto comodo e utile per spostarsi durante il giorno sulla costiera... L'hotel a mio parere ha un grande bisogno di una "rinfrescata" generale, soprattutto la camera dove abbiamo alloggiato.
Ho trovato anche un pochino scarsa la pulizia della stanza.
Il personale (soprattutto l'addetto alla reception) si è presentato gentile e molto disponibile.
Non ci tornerei comunque mi dispiace

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 giugno 2018 da dispositivo mobile

Struttura che affaccia sul golfo con bellissima vista al mare e sul paesino di Minori
Stanza dotata di balconcino privato con un bagno rivestito con le tipiche ceramiche di Vietri caratteristiche del posto.
Arredamento datato e letto con materasso poco confortevole
Recepcion spesso sola in quanto chi li preposto e in giro svolgendo anche altre funzioni.
Colazione con una buona offerta di prodotti ma di mediocre qualità.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato ad inizio aprile presso questo hotel. Abbiamo prenotato direttamente dal sito web della struttura, ottimo rapporto qualità prezzo. Al nostro arrivo siamo stati accolti con calore da Vincenzo che ci ha anche consigliato cosa fare durante il nostro soggiorno e come muoverci. La nostra stanza la 19 è arredata con garbo ed ha una bellissima terrazza vista mare. La stanza è confortevole e sempre pulita. La colazione al buffet è varia con torte fatte in casa, yogurt, cereali, succhi e tante altre cose preparate dagli chef. Andrea il ragazzo alle colazioni molto gentile e ci ha preparato degli ottimi cappuccini e centrifughe di frutta. La struttura è molto bella, a gestione familiare. Ha anche un ristorante dove abbiamo cenato diverse volte. La piscina era chiusa ma nemmeno il tempo ne permetteva l'utilizzo. Lo consiglio a tutti questo hotel a Ravello, dista poco dal centro.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Albergo nel centro di Ravello in posizione panoramica. Personale gentile... vista spettacolare sulla costiera. Piccola delusione: abbiamo chiesto intervento di manutenzione per il termosifone che nom scaldava prettamente visto il freddo di quei giorni; nonostante l'abbiamo sollecitato 2 volte non è stato fatto.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in un week end invernale. Accoglienza calda e gentile. Camera di buon livello pulite e silenziose. Tv piccola macchina X caffè e Wi-Fi. complessivamente un arredamento piacevolmente eclettico che include colonne pseudo antiche ( c è addirittura una statua che ricorda un discobolo sullla splendida terrazza a picco sul mare e uno strano ma bel mosaico che credo raffiguri Sofia Loren.Personale gentile e breakfast buono (senza pane) ma buono e con ampia scelta di dolci. Un costo assolutamente ragionevole ma fuori stagione e last minute. Complessivamente una piacevole esperienza

Data del soggiorno: febbraio 2018