“Bonadies”

Classificato al n.14 di 21 hotel a Ravello
Avellino, Italia
“Bonadies”
Recensito il 3 settembre 2012

Dico solo che la perfezione non merita giudizi....panorama, cibo e cortesia unici!!! Una famiglia a completa disposizione degli ospiti, una vista paradisiaca per la soddisfazione degli occhi e poi cosa dire dell'ottima cucina....assolutamente da provare!!!

Recensito il 31 agosto 2012

Io e la mia ragazza abbiamo trascorso 4 notti in questo hotel e ci riteniamo più che soddisfatti.
Il personale dell'hotel è stato molto cortese e disponibile. La camera era pulita e silenziosa ma priva di aria condizionata (anche se non ne abbiamo avvertito la necessità nonostante fosse ferragosto!). L'unica cosa di cui abbiamo avvertito la mancanza è stato il frigo bar.
Abbiamo avuto modo di usufruire sia della piscina che della vasca idromassaggio, entrambe all'esterno e con una meravigliosa vista del mare.
Il ristorante, secondo la nostra esperienza, non si è rivelato all'altezza dell'hotel.
Ci sentiamo, comunque, di consigliare questa struttura a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza in costiera lontano dalla calca.
P.S.
Una bellissima esperienza è stata la visione, dalla terrazza dell'hotel, dei fuochi d'artificio sparati nel porto di Maiori in occasione della festa della madonna il 15 Agosto.

Firenze
Recensito il 18 agosto 2012

Siamo tornati per l’ennesima volta in Costiera, sono più di vent’anni che con una certa frequenza, causata da una specie di mal d’Africa, ci troviamo qui a Pasqua come per Ferragosto. Quest’anno siamo stati accolti dalla Famiglia Carrano Bonadies nel loro albergo. Ottimo il livello, buona la cucina e la colazione, gradevole la piscina. Unico neo con sorpresa non abbiamo trovato l’aria condizionata in camera, prontamente la direzione ha provveduto a farci pervenire un ventilatore dal sapore caraibico… Nei tre giorni gite a Capri, partendo dal porto di Amalfi, Positano con bagno e light lunch sulla spiaggetta. Il giorno di Ferragosto dedicato interamente a Ravello. Visita al Duomo con i mosaici cosmateschi bellissimi, pulpito sorretto da colonne intarsiate da piccole tessere d’oro, piccolo museo sottostante nell’ex cripta. Visita alle ville Rufolo e Cimbrone con i loro sbalorditivi panorami attorniati da fiori e piante secolari, un vero incanto. Shopping presso la boutique della Signora Anna in via dei Rufolo, giusto accanto una piccola enoteca, camicie e casacche di puro lino, bellissime, ottimo il prezzo. Poi nel negozio di antiquariato dove ho comprato 2 piastrelle antiche e la carta a mano d’Amalfi un vezzo che mi consento ogni qualvolta sono da queste parti. Il proprietario, il Signor Pasquale, un vero gentleman, ottimo ambasciatore della “ravellesità” e del senso comune dell’accoglienza di questo paese. Abbiamo saputo che fra i suoi clienti ci sono stati Gore Vidal, lo scrittore americano, il compianto Lucio Dalla collezionista di oggetti sorrentini dell’800 intarsiati. Il pranzo come tradizione da Compà Cosimo, Annetta e Luca, i fratelli proprietari, ci hanno accolto con il sorriso di chi ti conosce da sempre mettendoti a tuo agio. Gnocchi con mozzarella e basilico, crespolini –piatto tipico ravellese – salsiccia con arrotolata la scamorza affumicata e poi…vino ghiacciato con pesche affettate…che vuoi dalla vita…un letto al Bonadies..subito! Consigliamo una vacanza a Ravello, noi le indicazioni giuste ve le abbiamo passate a Voi, TripTravellers, sfruttarle….

Firenze, Italia
Recensito il 11 agosto 2012

Siamo ostati ospiti in questo hotel i primi di agosto. Ho prenotato con tante aspettative leggendo le recensioni su tripadvisor e la storia dell'Hotel ma i servizi sono davvero scarsi per un 4 stelle. In bagno abbiamo riscontrato una perdita d'acqua dal soffitto, mancanza di cassaforte e frigorifero in camera. Arredi un po' datati e spartani. Assenza di wi-fi in camera. Abbiamo chiesto più volte di poter conferire con il Direttore ma ci e stato risposto che era sempre fuori e che lui non si occupava della gestione, dopo due giorni si è presentata la Signora Suita qualificandosi come la sostituta e responsabille dell'hotel. Pensando di vedere finalmente accolte le nostre lamentele, ci siamo trovati difronte una persona che ci ha liquidato con assoluta scortesia e diffidenza dicendoci che è normale riscontrare disagi negli hotel come era successo molte volte anche a lei e che non potevamo aspettarci un trattamento migliore visto che avevamo prenotato con una buona offerta su Booking! Ma se prenoto un albergo 4 stelle mi aspetto un trattamento adeguato alla categoria anziché un trattamento adeguato alla tariffa.
Se questa si chiama professionalità e accoglienza....!
Che peccato per un hotel in un luogo così magico!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Siena, Italia
Recensito il 9 agosto 2012

Come molti hotel di Ravello anche questa struttura gode di un panorama mozzafiato. La costiera e' proprio lí, sotto il terrazzinole la mattina vi sveglierà il sole che sorge proprio davanti. Le stanze pero sono piccole, arredamento (quadrettino tristissimi alle pareti) e manca il frigobar e uno specchio intero. Peccato perché con qualche dettaglio che valorizzi la struttura si potrebbe ottenere un buon prodotto. Personale cortese.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato da solo
Recensito il 2 agosto 2012

mi sono recato in questo albergho per una notte, la vista è eccellente, ma il complesso non è di un 4 stelle a partire dagli arredamenti sia delle stanze sia degli spazi comuni, il bagno della stanza piccolo e con arredamenti non adeguati. Il cibo del ristorante ottimo ma il personale e poco e di conseguenza attese lunghe. In un 4 stelle Il garage non deve essere a pagamento anche se la spesa non è alta, non vi è una postazione pc, tanto che essendo convinto che vi fosse, ed andando per lavoro, ho dovuto chiedere la cortesia al portiere gentile.
Per finire sono partito alle ore 7, non prestissimo, il portiere non poteva stampare la fattura è per farcela recapitare per mail ho dovuta richiamare il giorno successivo, perchè non vi era stato cominicazione tra i dipendenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
Napoli
Recensito il 3 luglio 2012

Il Bonadies è un hotel dove mi sono trovato veramente bene, essendoci una atmosfera familiare e gradevole. Il panorama è fantastico, anche la posizione, sebbene non centralissima, consente comunque di raggiungere in pochissimi minuti il centro di Ravello, splendida località.
Buona anche la cucina.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravello
Ravello Art Hotel Marmorata, BW Premier Collection
N. 4 di 21 a Ravello
Giordano Hotel Ravello
Giordano Hotel Ravello
N. 15 di 21 a Ravello

Conosci Hotel Bonadies? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bonadies

Struttura: Hotel Bonadies
Indirizzo: Piazza Fontana Moresca 5, 84010, Ravello, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Ravello
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Ravello
N. 8 hotel per famiglie a Ravello
N. 10 hotel di lusso a Ravello
N. 12 hotel romantici a Ravello
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bonadies 4*
Situato a Ravello, uno dei più suggestivi punti panoramici della Costiera Amalfitana, l'Hotel Bonadies offre una straordinaria ospitalità dal 1880: buona cucina, camere confortevoli e una piscina all'aperto. L'Hotel Bonadies dispone di una piscina all'aperto con zona idromassaggio, dalla quale potrete godere di una splendida vista sul mare. La struttura offre inoltre massaggi shiatsu e rilassanti. Sono disponibili diverse tipologie di sistemazioni, tutte eleganti e raffinate; ognuna vanta una vista unica e mozzafiato sul mare o sulle montagne. Ciò che rende davvero speciale l'Hotel Bonadies sono le sue squisite specialità, tutte preparate con ingredienti freschissimi, secondo le ricette della tradizione mediterranea e regionale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Priceline, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bonadies. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bonadies Albergo
Hotel Bonadies Ravello, Costiera Amalfitana