Villa San Michele
Orbitz.com
423 USD
Travelocity
  • Ristorante
Hotel Bonadies(Ravello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
168 USD
621 USD
590 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Hotel Parsifal Antico Convento del 1288(Ravello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
204 USD
196 USD
  • Ristorante
420 USD
410 USD
Elvoline
FiltraTutte le lingue
Recensito 10 luglio 2012 da dispositivo mobile

Albergo ricavato da una villa costruita a metá novecento.L'albergo è posizionato splendidamente ed ha una discesa a mare con piattaforma per bagni di sole e di mare.Pur essendo incastonato nella roccia è immerso nel verde di piante si limoni e giardini sempre fioriti.Le camere sono quasi tutte fornite di balconi dal quale ammirare la costiera amalfitana.La gestione,molto attenta,è familiare.Al termine di una giornata di sole e di relax,c'è il premia di una cucina eccellente che pur nella semplicita non delude mai.buon rapporto qualità/prezzo .

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
Recensito 5 luglio 2012

Posizione fantastica, mare cristallino, immerso nel verde. Una villa attaccata alla roccia della costiera amalfitana, a picco sul mare. Facile da raggiungere, confortevole in tutto, con camere grandissime, spazi all'aperto per ammirare il mare e la costa. Una cucina che offre ogni sera prelibatezze di mare cucinate con maestria. Tutto impeccabile ed eccellente!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 16 giugno 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel villa san michele per 5 notti a inizio giugno 2012.
L'Hotel è molto gettonato da persone straniere, ma non solo, e tanti ritornano a far visita a questo luogo.
Nicola, il proprietario, si è prodigato fin da subito per faci stare benissimo e per farci godere al meglio della nostra vacanza.
Abbiamo chiesto in loco un cambio camera, per avere una camera un po' più calda e soleggiata, e siamo stati accontentati immediatamente, con gentilezza e con grande senso dell'ospitalità.
Le camere sono pulitissime, molto carine, con vista mare impareggiabile (dormire la notte con il rumore del mare in sottofondo è meraviglioso).
Abbiamo cenato in hotel tutte le sere del nostro soggiorno, e la cucina è davvero insuperabile.
I piatti che più abbiamo apprezzato sono davvero parecchi: giusto per citarne alcuni ricordiamo la sogliola con un sughetto di patate, menta e limone; gli gnocchi alla sorrentina; la pasta con le melanzane (la più buona che abbia mai mangiato!); i paccheri con pesce. Come dolci segnaliamo il pasticciotto e la torta ricotta e pere.
L'hotel ha accesso diretto al mare con piattaforme riservate. Il momento migliore per godere del mare in questo punto è la mattina e il primo pomeriggio. L'hotel poi viene "rinfrescato" dall'ombreggiatura della costiera, ma ci sono talmente tante cose da vedere e tante spiagge da visitare che non si sente di certo la mancanza del sole fino a tardi in hotel.
Il costo della struttura è in linea con quanto offerto e con il luogo: la costiera amalfitana non è sicuramente un posto economico e quindi mettete in conto una certa spesa. Potrete però essere sicuri che qui starete davvero bene durante tutto il vostro soggiorno.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2012

Ritornare in uno dei miei luoghi preferiti, poter sempre riassaporare con entusiasmo le sensazioni che suscita la "DIVINA COSTIERA", sono per me e famiglia un regalo irrinunciabile, aiutati dalla sapiente professionalità del gestore Nicola e fedelissimi collaboratori.
La villa è a pochi metri dal mare, immersa nei fiori godibili quando si scende allo "scoglio" per prendere il sole o tuffarsi. E' una scoperta continua completata dal ristorantino panoramico, con cucina Mediterranea RAFFINATA nel gusto e nel servizio, o al mattino con una splendida colazione panoramica per iniziare felicemente i giorni preziosi di permanenza.
un grazie SINCERO a Nicola e alla moglie Rosa dopo tanti anni d'ospitalità.
Antonio, Luciana e Bablu Andrea.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 aprile 2012

Posso solo ripetere quello che ho già letto dagli altri recensori. Ottima posizione sulla riviera proprio sotto Ravello a strapiombo sul mare. Il conduttore NIcola ed il suo staff gentilissimi.
Una posizione veramente particolare. Non è il solito albergo. E' strutturato su tre livelli, piccola reception, sala ristorante e corpo albergo. Molto caratteristico. La mattina ti svegli con il rumore del mare sugli scogli e si fa una sana colazione riempiendoti gli occhi dalle vetrate del ristorante di un paesaggio mozzafiato. Nicola quando siamo arrivati ci ha detto "hai messo i piedi in Paradiso" e devo dire che era vero. La soddisfazione del soggiorno è stata rafforzata dal fatto che avendo una figlia celiaca sensibilissima alla contaminazione ed il proprietario essendo celiaco anche lui conosce a fondo il problema ed ha avuto la massima disponibilità e cortesia nei confronti della problematica. Anche per mia figlia c'erano piatti appetitosi e dolci senza glutine senza alcuna contaminazione. Cosa volere quindi di piu' da un soggiorno sulla Costiera Amalfitana con uno staff gentile, premuroso ed una location mozzafiato? Un particolare accenno anche ad Antonio che serve in sala con un fare simpaticissimo e al tempo stesso riservato. Meritate quindi in pieno le 5 stelle attribuite.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia