“Mi aspettavo meglio”

Giardini di Villa Cimbrone
Prenota in anticipo
Altre info
Da 52,39 USD*
Tour privato: Gita giornaliera con escursione
Al n.2 in classifica su 40 Cose da fare a Ravello
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La veduta sul mare eccezionale, da rimanere incantati ma i giardini lasciano a desiderare! Dovrebbero essere curati meglio

Scrivi una recensioneRecensioni (3.416)

Recensito 27 maggio 2018

Siamo stati a Villa Cimbrone in piena primavera, abbiamo trovato un luogo bello, colorato e pieno di diversi profumi ( fiori ), per non parlare delle vedute sia dalla terrazza dell'infinito sia da altri luoghi della villa, l'unico pecca il costo.....si potrebbe abbassarlo un pochettino.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Villa che si trova a 10’ da Villa Rufolo con la quale compete per bellezza. Giardini molto più grandi con viali e percorso che si snodano su più livelli. La qualità dei fiori però è inferiore a Villa Ruffolo. La vista sul golfo è forse ancora più spettacolare. Personalmente però mi ha colpito di più Villa Rufolo

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se andate a Ravello non perdetevi questa perla nascosta. L'ingresso costa 7 euro e vi permette di girare i giardini liberamente con tanto di guida cartacea che vi spiega tutto . Il panorama è mozzafiato e siete circondati da fiori di ogni tipo e bronzi e statue.

Vedi altre recensioni
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo posto anche questo, una stella in meno rispetto alla gemella villa ruolo, solo perché non è visibile la villa, ahimè un hotel, ma la vista e la bellezza della terrazza dell' infinito sono davvero emozionanti. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Giardini di Villa Cimbrone hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Giardini di Villa Cimbrone? Condividi la tua esperienza!