Belmond Hotel Caruso
296 USD
286 USD
251 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 279 USD a notte.

535 USD
464 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 603 USD a notte.

207 USD
198 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 275 USD a notte.

Torre dello Ziro(Ravello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
250 USD
236 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 264 USD a notte.

413 USD
335 USD
  • Parch. gratis
B&B Punta Civita(Ravello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
B&B.it
1.163 USD
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho visitato questo meraviglioso albergo per un aperitivo nella terrazza panoramica...meraviglioso! Servizio di alto livello, atmosfera elegante e raffinata ma non formale, aperitivo ottimo con stuzzichini deliziosi tra cui ottime patatine fritte in casa...deliziose! Consigliato!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
FrancoGirasoli, Direttore generale alle Belmond Hotel Caruso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Tommaso C,

La ringrazio per aver dedicato il suo tempo prezioso a condividere la sua opinione su Tripadisor.

Mi rende felice sapere che siamo riusciti ad incantarla con un delizioso aperitivo, un panorama spettacolare e un servizio di alto servizio.

Spero di poterla dare presto nuovamente il nostro benvenuto, magari al nostro Bubbles Bar o ad una delle nostre serate Barbecue in piscina.

Cordiali saluti

Recensito 15 maggio 2018

Dopo il fantastico week end che abbiamo trascorso l’anno scorso al Belmond Hotel Caruso, abbiamo deciso di ritornare in quest’hotel quest’anno per la stagione di apertura. Il posto è come sempre favoloso. Dopo aver trascorso il pomeriggio in piscina, ci siamo rilassati bevendo un ottimo drink mentre un bravissimo pianista ci allettava con la sua musica. Abbiamo scattato delle foto stupende. Portiamo il ricordo del Belmond e della città della musica sempre nel cuore! A presto.

Consiglio sulle camere: Stanza con vista mare.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
FrancoGirasoli, Direttore generale alle Belmond Hotel Caruso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Gentile Ada Caruso,

La ringrazio innanzitutto per aver condiviso la sua splendida recensione su Tripadvisor.

Sono molto felice di leggere le sue belle parole con le quali ha voluto descrivere la sua esperienza al Belmond Hotel Caruso e apprendo con piacere che Lei abbia particolarmente apprezzato la nostra piscina e il nostro Cocktail & Piano Bar.

Per la sua prossima visita La invito a deliziarsi al nostro Bubbles Bar con un calice di bollicine e gustose creazioni gourmet del nostro Executive Chef Mimmo di Raffaele.

In attesa di accoglierla presto nuovamente al Belmond Hotel Caruso Le porgo i miei più cordiali saluti

Recensito 7 maggio 2018

Una esperienza unica: posto e palazzo incredibili, accoglienza e professionalità di grandissima classe. Una nota particolare per la cucina: lo chef Mimmo Di Raffaele ci ha fatto sognare. Sarà indimenticabile. Da sottolineare anche la location strategica per godersi tutta la costiera Amalfitana
Andrea e Carla

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
FrancoGirasoli, Direttore generale alle Belmond Hotel Caruso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Gentile Andrea_e_Carla,

A nome di tutto lo staff vi ringrazio per aver dedicato il vostro prezioso tempo a condividere la vostra splendida recensione.

Sono lusingato dalle vostre belle parole e molto felice che abbiate apprezzato in particolare l’esperienza culinaria creata dal nostro Executive Chef Mimmo di Raffaele.

Nella speranza di potervi dare presto nuovamente il nostro benvenuto vi porgo i miei più cordiali saluti.

Recensito 9 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e raffinato. Location favolosa,cibo ottimo. Una cornice fantastica per giorni memorabili pieni di relax e emozioni . Paesaggio mozzafiato , cielo mare montagne che rapiscono lo spirito dell osservatore catapultandolo in una realtà quasi surreale.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
FrancoGirasoli, Direttore generale alle Belmond Hotel Caruso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 ottobre 2017

Gentile Gabriella T.,

La ringrazio per aver dedicato il suo prezioso tempo a condividere la sua fantastica recensione.

E’ un vero piacere leggere che Lei abbia avuto una bellissima esperienza presso il Belmond Hotel Caruso e che Lei abbia apprezzato tutti gli aspetti del suo soggiorno.

Nell’attesa di darle presto nuovamente il nostro benvenuto Le porgo i miei più cordiali saluti

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Regione bellissima da visitare e da toccare con mano e sopratutto facendo lavorare per bene le vostre pupille gustative ignorando quello che vi fanno credere in TV e giornali....Visitate Napoli ,Salerno,le nostre splendide costiere,Pompei, Ercolano,Paestum , Capri,Ravello, Caserta,con il cuore libero da pregiudizi riuscirete ad apprezzarla la mia regione per quello che è,una delle regioni più bella del mondo piena di storia, stravagante è la più incantevoli del mondo.Fermati qualche giorno al Caruso dove potete ascoltare musica dalla splendida piscina mozzafiato effetto infinito ,potete ammirare la fantastica Costiera Amalfitana Provare per credere. Beautiful city to visit and tast the delicious food from this wonderful area. Visit Naples, Salerno, The Amalfi Coast, Pompei, Ercolano, Paestum, Capri, Ravello, Caserta all the wonderful sites of our territor not listening to rumore that are not True at all. Stop if you can for a few days at Caruso to listen to wonderful music, and be by a lovely swimming pool with a fantastici scenery, must try to believe

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
FrancoGirasoli, Direttore alle Belmond Hotel Caruso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2017

Gentile CampaniaGolosa,

A nome di tutto il mio team La ringrazio per aver condiviso la sua meravigliosa recensione su Tripadvisor.

Sono davvero felice di appendere che siamo riusciti ad incantarla con la nostra splendida piscina, la vista mozzafiato e la musica che ha fatto da cornice alla bellezza di Ravello.

Nell’attesa di poterle dare presto nuovamente il nostro benvenuto in questa regione divina Le porgo i miei più cordiali saluti