“l’arte della ceramica in bella vista”
Recensione di Ceramiche d'Arte Carmela

Ceramiche d'Arte Carmela
Al n.1 in classifica su 23 Cose da fare a Ravello
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settembre 2018

abbiamo visitato ed acquistato in questo magnifico negozio , con piatti decorati tipici di Ravello , oggettistica , vasi , anfore , tavolini , tutto variopinto ed attraente , qualche pezzo espostoera tipico della ceramica siciliana , ma i pezzi più belli erano della ceramica locale , prezzi non proprio economici ma adeguati alla località ed alla unicità delle lavorazioni

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissima bottega di artigianato locale. A Ravello ce ne sono molte, ma qui abbiamo trovato proprietari gentili e disponibili. C’è una vasta scelta di ceramiche, dipinte a mano, dalle fantasie più classiche a quelle più moderne, tutte di ottima qualità. Alla fine ci hanno fatto anche un piccolo omaggio, davvero una piacevole esperienza. C’è anche la possibilità di farsi spedire gli acquisti direttamente a casa, un buon servizio.

Recensito 22 luglio 2017

Splendido. Bellissima esposizione, vasta ma mai caotica (e non è affatto semplice quando si espongono così tanti articoli). E' indubbiamente un angolo d'arte di elevata qualità e buon gusto, un orgoglio italiano da mostrare ai turisti che vengono a farvi visita e non solo. Roberta poi è la conferma che in Italia di bello, interessante ed affascinante abbiamo tutto, a partire dalle donne.... torneremo sicuramente in vacanza e fare acquisti, di nuovo con un buon profumo.....

Recensito 6 maggio 2017

Prima di partire da Ravello ho pensato di prendere un regalino per una mia amica.

La proprietaria mi ha saputo consigliare e ho fatto una bella figura.

I prezzi sono un tantino alti ma la qualità del prodotto artigianale si vede.

Vedi altre recensioni
Recensito 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Dopo aver visitato tutti quelli di vietri e amalfi, ho concluso che questo negozio è anche migliore del 90% di quelli in tutte queste altre località che si dice siano più vocate. Veramente completo, c'è di tutto, ad un rapporto qualità prezzo nella media con qualche offerta. In più ha anche enoteca adiacente.

Gli utenti che hanno visto Ceramiche d'Arte Carmela hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Ceramiche d'Arte Carmela? Condividi la tua esperienza!