Il meglio delle recensioni
l’arte della ceramica in bella vista

abbiamo visitato ed acquistato in questo magnifico negozio , con piatti decorati tipici di Ravello Leggi il seguito

Recensito il 2 settembre 2018
Dino S
Napoli, Italia
Gentilezza e qualità

Bellissima bottega di artigianato locale. A Ravello ce ne sono molte, ma qui abbiamo trovato Leggi il seguito

Recensito il 3 aprile 2018
Francesca F
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 187 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Ravello e dintorni
a partire da 41,70 USD
a partire da 98,50 USD
a partire da 556,10 USD
a partire da 114,70 USD
Recensito il 6 maggio 2017

Prima di partire da Ravello ho pensato di prendere un regalino per una mia amica.

La proprietaria mi ha saputo consigliare e ho fatto una bella figura.

I prezzi sono un tantino alti ma la qualità del prodotto artigianale si vede.

Recensito il 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Dopo aver visitato tutti quelli di vietri e amalfi, ho concluso che questo negozio è anche migliore del 90% di quelli in tutte queste altre località che si dice siano più vocate. Veramente completo, c'è di tutto, ad un rapporto qualità prezzo nella media con qualche offerta. In più ha anche enoteca adiacente.

Recensito il 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Non il solito negozio di ceramiche che puoi trovare in queste zone, ma qualcosa di più. Ho visto alcuni pezzi davvero unici. Sicuramente un buona occasione per portarti a casa un ricordo unico di questi posti splendidi.

Recensito il 30 giugno 2016

Ogni volta che vado a Ravello mi fermo ad ammirare , e spesso a comprare , le meravigliose ceramiche della signora Carmela .Tutte realizzate a mano con maestria invidiabile , dei veri capolavori . Per non parlare della gentilezza e disponibilità dei gestori ( l'ultima volta si sono addirittura preoccupati della spedizione in California dei piatti comprati per nostra figlia con un ricarico di spesa minimo ) che dedicano ai propri clienti tutta l'attenzione ed il tempo necessari anche se non si compra niente !

Recensito il 6 giugno 2016

Piatti di fattura pregiata, anche personalizzabili: costano ma valgono la pena, sono pezzi d'arte. I disegni sono realizzati a mano.