“DISPONIBILITA' E CORTESIA”

Ceramiche d'Arte Carmela
Al n.1 in classifica su 23 Cose da fare a Ravello
Dettagli sull'attrazione
Recensito 6 maggio 2017

Prima di partire da Ravello ho pensato di prendere un regalino per una mia amica.

La proprietaria mi ha saputo consigliare e ho fatto una bella figura.

I prezzi sono un tantino alti ma la qualità del prodotto artigianale si vede.

Data dell'esperienza: maggio 2017

Recensito 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Dopo aver visitato tutti quelli di vietri e amalfi, ho concluso che questo negozio è anche migliore del 90% di quelli in tutte queste altre località che si dice siano più vocate. Veramente completo, c'è di tutto, ad un rapporto qualità prezzo nella media con qualche offerta. In più ha anche enoteca adiacente.

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Non il solito negozio di ceramiche che puoi trovare in queste zone, ma qualcosa di più. Ho visto alcuni pezzi davvero unici. Sicuramente un buona occasione per portarti a casa un ricordo unico di questi posti splendidi.

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito 30 giugno 2016

Ogni volta che vado a Ravello mi fermo ad ammirare , e spesso a comprare , le meravigliose ceramiche della signora Carmela .Tutte realizzate a mano con maestria invidiabile , dei veri capolavori . Per non parlare della gentilezza e disponibilità dei gestori ( l'ultima volta si sono addirittura preoccupati della spedizione in California dei piatti comprati per nostra figlia con un ricarico di spesa minimo ) che dedicano ai propri clienti tutta l'attenzione ed il tempo necessari anche se non si compra niente !

Data dell'esperienza: giugno 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 6 giugno 2016

Piatti di fattura pregiata, anche personalizzabili: costano ma valgono la pena, sono pezzi d'arte. I disegni sono realizzati a mano.

Data dell'esperienza: aprile 2016

Gli utenti che hanno visto Ceramiche d'Arte Carmela hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Ceramiche d'Arte Carmela? Condividi la tua esperienza!