Il meglio delle recensioni
l’arte della ceramica in bella vista

abbiamo visitato ed acquistato in questo magnifico negozio , con piatti decorati tipici di Ravello Leggi il seguito

Recensito il 2 settembre 2018
Dino S
Napoli, Italia
Gentilezza e qualità

Bellissima bottega di artigianato locale. A Ravello ce ne sono molte, ma qui abbiamo trovato Leggi il seguito

Recensito il 3 aprile 2018
Francesca F
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 187 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Ravello e dintorni
a partire da 41,70 USD
a partire da 98,50 USD
a partire da 114,70 USD
a partire da 52,10 USD
Recensito il 6 giugno 2016

Piatti di fattura pregiata, anche personalizzabili: costano ma valgono la pena, sono pezzi d'arte. I disegni sono realizzati a mano.

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 10 aprile 2016 da dispositivo mobile

Fra le tante proposte di ceramiche d'arte della Costiera Amalfitana questo bel negozio in pieno centro di Ravello spicca sicuramente. Abbiamo trovato persone gentili, professionali ed attente. Prodotti di qualità con disegni unici ed assolutamente originali. Da visitare assolutamente.

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

In giro per i vicoli di Ravello, attirata da questi bellissimi capolavori di ceramiche,sono entrata nel negozio della Sig.ra Carmela che subito ha dimostrato di avere una marcia in più rispetto a tutti gli altri negozi;disponibile,simpatica e preparata si è persa con passione nel mostrarci vari possibili abbinamenti di piatti.....ho acquistato un bel servito con piacere!!!!!

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 10 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Visita piacevole, i padroni molto cortesi . Negozzietto simpatico ed ordinato con ceramiche molto belle ardirpoco stupende,di buon gusto.

Data dell'esperienza: ottobre 2015
Recensito il 13 gennaio 2015

Ravello è un gioiello e le sue botteghe d'arte sono eccellenti questa al pari di altre mostra oggetti unici e stupendamente realizzati

Data dell'esperienza: settembre 2014