“Panoramico mozzafiato ”

Al n.20 in classifica su 46 Ristoranti a Ravello
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il ristorante fa parte dell’hotel Ravello
Su una terrazza sul mare
Servono cameriere in uniforme molto gentili e servizievoli
I piatti offerti sono tipici della costiera
I prezzi sono medio alti
Merita sicuramente per lo splendido panorama

Data della visita: aprile 2019

Recensito 16 settembre 2018

Pur frequentando Ravello da più di 20 anni non avevamo mai preso in considerazione il ristorante del Hotel Rufolo.
Il ristorante situato nella Terrazza verandata è molto grande e obbligatoriamente dispersivo. Il maitre ed il personale molto molto validi. Il menù varia tra piatti tradizionali e qualcuno più particolare, tutti siamo rimasti soddisfatti Sul costo non posso pronunciarmi essendo ospite ma leggendo il menù siamo nella media della Magica Costiera non meno di 40 euro a testa.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver camminato tutta la mattina per visitare Ravello e affamati e non sapendo dove andare, abbiamo notato questa bella terrazza panoramica con gente che mangiava. Proviamo. Scelta migliore non potevo fare. Abbiamo mangiato spaghetti vongole e zucchine, ottimi, pasta con melanzane, pomodoro, burrata e pesto eccezionali e una tartare di tonno agrumata fine del mondo. Servizio impeccabile e prezzo giusto rapportato ambiente. ( € 71) . Pranzare con panorama così è impareggiabile

Data della visita: settembre 2018
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cornice unica, panorama incredibile, tutto curato nei dettagli (piatti portati a tavola coperti), personale preparato ed educato, dai più ai meno giovani. Piatti scarni ma eccellenti, prezzi sopra la media, ma siamo a Ravello ed in un ristorante con stella Michelin.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Come tutti i ristoranti di lusso, anche questo, che fa parte di un Hotel, (Hotel Rufolo) ti prende per la gola, non ti sazia e ti lascia un sicuro ricordo di sé per il conto salato. Buoni i quadroni al baccalà, ma appena assaggiati, minuscola la parmigiana di melanzane, ordinari i dolci.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sigilgaida hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Sigilgaida? Condividi la tua esperienza!