“Classe e qualità” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Sigilgaida

Ristorante Sigilgaida
Al n.22 in classifica su 40 Ristoranti a Ravello
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Classe e qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Entrati per caso, e senza leggere recensioni, veniamo accolti come unici clienti (27 aprile, fino al giorno prima il clima era orrendo, ci raccontano). Terrazza sul mare, servizio accurato e gentile; il baccalà marinato con limone, arancio e finocchietto e' superbo; paccheri con pescatrice e melanzane ottimi, un po' inferiori gli scialatielli, ma e' gusto personale, non qualità oggettiva inferiore; un bicchiere di vino a testa buono e fruttato; prezzo onesto, nel rapporto con la qualità; solo dopo ho letto il punteggio basso, che sinceramente non merita, soprattutto visti i punteggi altissimi attribuiti a ristoranti posti nei pressi, in realta' trattorie dozzinali con pesce da porzione rigorosamente d'allevamento.

Cibo

Arezzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“La vista non vale la candela”
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ho mangiato al Ristorante Sigilgaida attratto dalla bellissima sala da pranzo con terrazza che si affaccia sulla costiera amalfitana... uno spettacolo unico. I servizi sono ottimi: i camerieri sempre presenti, pulito, musica soft, arredamento di lusso. Purtroppo come spesso succede l'abito non fa il monaco e si è dimostrato il classico ristorante per turisti stranieri che conoscono poco la cucina italiana. Ho mangiato un antipasto a base di polpo e un piatto di paccheri con crema di piselli, gamberi e menta. I molluschi erano praticamente immangiabili... sembrava di avere in bocca un Chewing Gum, chiaramente non era pesce fresco. La pasta era ben cotta, ma i gamberetti avevano un sapore pessimo. Sconsigliato

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sigilgaida hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Sigilgaida? Condividi la tua esperienza!