“Bah!”
Recensione di Bar Klingsor

Bar Klingsor
Al n.3 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Ravello
Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Location carina con tavolini nella piazza del Duomo, per un veloce aperitivo, gentile la giovane cameriera, pochi e tristi stuzzichini, ed insolita e non comprensibile scortesia alla cassa ove, forse, non hanno neppure salutato.... bah!!!

Data della visita: marzo 2019

Recensito 16 gennaio 2019

Quando si sceglie Ravello come destinazione di una gita o di un soggiorno (come nel mio caso), è impossibile non fermarsi per un aperitivo od una colazione nei bar della piazza centrale di Ravello, Piazza Duomo. Due bar dominano il territorio anche grazie all’alto numero di tavolini all’aperto; nulla di lontanamente paragonabile alla qualità e varietà offerta dagli operatori di Amalfi o Minori, ed il servizio è anche molto lento, ma il personale è sempre gentile e si respira una bella aria.
Il bar Klingsor è il più piccolo tra i bar affacciati sul Duomo e per qualche motivo le sue dimensioni ispirano i turisti ad entrare, ma l’antipatia del personale e l’evidente voglia di non lavorare è ai massimi livelli e stona con tutti gli altri operatori commerciali della cittadina, sempre molto aperti e sorridenti: al bar Klingsor non esiste accoglienza o saluto sia entrando che uscendo dal locale; i due addetti prendono i soldi e continuano a parlare tra di loro. Ma se la qualità dei prodotti offerti fosse elevata, la cosa potrebbe passare in secondo piano; il problema che la qualità è veramente molto bassa (la peggiore riscontrata a Ravello) ed i prezzi alti.
Non entrate nel bar Klingsor e non rovinatevi la giornata.
Spero che il proprietario sia inconsapevole di quanto sia pessimo il personale che ha assunto e che prenda provvedimenti anche per quanto riguarda la scelta e la qualità del cibo che offre. Altrimenti il turista anche quando è straniero ci può cascare una volta ma poi non entra più...

Data della visita: agosto 2018
Recensito 28 dicembre 2018

a giudicare dalle altre recensioni avrei anche potuto dare PESSIMO, come valutazione, ma non ho voluto infierire.
Ravello è, si sa, come Portofino o Sant Moritz, solo che lì si trova anche un po' di classe mentre che qui si trova di ottimo livello solo il prezzo, non la qualità.
Servire degli arancini a dir poco assai deludenti come sapore e consistenza e poi farveli pagare il doppio rispetto ad altri posti giustifica la valutazione data.
Per fortuna, la sera, ad Agerola ci siamo rifatti .

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo scadente..
8 euro uno spritz aperol
Con 2 patatine secche..
Solo la location è abbastanza carina..

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bar del centro, personale molto occupato per i clienti, caffè buono, prezzi un po alti ma siamo a Ravello.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Bar Klingsor hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Bar Klingsor? Condividi la tua esperienza!