Recensito 16 luglio 2017

L'hotel è assolutamente meraviglio. Situato in uno dei posti più belli del mondo. L'antica struttura è stata conservata ed anche l'arredo testimonia una antica nobiltà. Molto curato il servizio. Le camere sono solo 19 , per cui i servizi sono curati e personalizzati.
La colazione aveva un servizio di stoviglie meraviglioso e posate d'argento. La piscina era bellissima, a strapiombo sul mare. A noi hanno dato una camera di livello superiore a quello della camera prenotata. La camera, molto graziosa ed assolutamente silenziosa, aveva un piccolo terrazzino che affacciava dal lato mare e dal quale si poteva godere di una visuale senza confini e di un silenzio assoluto. La sera intrattenersi è stato un piacere assoluto.
I giardini circostanti l'hotel sono di una bellezza incomparabile e portano fino alla famosa terrazza dell'infinito.
E' un luogo di pace e di bellezza.
Indubbiamente costa. Ma vale tutto il denaro che si spende.

Consiglio sulle camere: la nostra camera al terzo piano era bellissima e silenziosa.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a villa cimbrone in occasione di un matrimonio.
Iniziamo col dire che sposarsi qui secondo me è un atto di puro egoismo.
Costringere gli invitati a fare 650 mt a piedi per raggiungere la location col caldo estivo e vestiti eleganti in un tragitto di salite e discese continue é una cattiveria.
Una volta giunti alla villa abbiamo iniziato a visitarla. Davvero bellissima con panorama mozzafiato giardini incantevoli colorati e ben curati.
Alle 18.30 si è aperto il buffet non servito a mio dire sufficiente e poco organizzato per quanto riguarda i camerieri.
Alle 19.30 siamo scesi in sala che erano dei tavoli all aperto con una bellissima vista sul mare sotto dei gazebo davvero particolare e bello peccato le api che hanno disturbato per la prima parte della cena.
Abbiamo iniziato alle 20 con risotto all astice. Buono ma secondo me l astice nn era dei migliori.
Secondo primo dei maccheroni ripieni con un gambero sopra.. non mi è piaciuto.
Secondo: branzino in una cesta con pure di patate .. buono il branzino.
Alla fine tanti assaggi di dolci molto buoni.
Alle 11 e 20 siamo andati via nonostante iniziasse la discoteca perché al solo pensiero di rifare la strada del ritorno ancora più tardi ci faceva stare male.
All' andare via il percorso dentro villa cimbrone non era nemmeno illuminato ci siamo aiutati coi telefonini.
Secondo me un matrimonio qui è troppo stressante per gli invitati oltre al fatto che la villa rimane Aperta ai turisti durante il matrimonio per visitare la terrazza dell'infinito.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel meraviglioso, e vorrei poterne testimoniare la bellezza unica. Il giardino lascia incantati e la terrazza dell'infinito è uno dei panorami più straordinari che si possa godere. La cena, servita su uno straordinario terrazzo privato è un'esperienza a se stante. La qualità del cibo e la creatività dei piatti sono eccellenti. La qualità del tovagliato poi, mi ha lasciata piacevolmente sorpresa. La finezza del lino e del ricamo sono di una classe unica. In particolar modo vorrei sottolineare il servizio impeccabile. Il Maitre Eduardo di una classe e competenza che non ho mai incontrato altrove. Abbiamo conversano tutta le sera in francese e tedesco e ho pensato fosse madrelingua, tanto lo parlava in modo perfetto. È raro incontrare professionisti così completi. Al bar per il dopocena un'altra eccellente persona: Maurizio. Mi ha deliziato con un after diner cocktail e con la sua piacevolissima compagnia. Ho sempre pensato che le persone fanno la differenza in posti del genere e a Villa Cimbrone ce ne sono tante. Mi auguro di ritornare al più presto in questo posto straordinario.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 luglio 2017

Siamo stati a Villa Cimbrone tre giorni per ricordare il nostro Matrimonio, tre anni fa a Ravello, al Balcone della Principessa di Piemonte seguito dal Party alla Villa. Per noi Ravello e' un must, e' unica, e'... Ravello. A Villa Cimbrone ci sentiamo a casa, l'ospitalità', la qualità' del servizio e di tutto ciò che viene offerto e' al top. Questa volta abbiamo provato la camera nella dependance, bellissima, alla quale si accede dal Chiostro all'Ingresso. Paola e' una amica, la Signora che ci ha servito la colazione di una gentilezza e professionalizza' incredibile, il Barman ci ha fatto scoprire cocktails davvero superiori.
E avere a disposizione, solo per noi, due, il Balcone dell'Infinito la sera del nostro Anniversario, come tre anni fa, ma questa volta c'eravamo solo noi due... indescrivibile. Ho, abbiamo consigliato Villa Cimbrone a molti amici, e' vero, costa parecchio, ma nella vita le emozioni sono l'unico grande valore. Memories are better than wishes!

Consiglio sulle camere: Ovunque si stia
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2017

Meraviglioso hotel,location rilassante cura dei minimi particolari..abbiamo soggiornato in occasione di un matrimonio e devo dire che è stato tutto ben coordinato.Camere con panorami bellissimi,ottima colazione.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia