Recensito il 25 settembre 2016

l'albergo probabilmente non ha pari come posizione camere e accoglienza
servizio cortesia plus.
la colazione non è livello dell'albergo come ristorante stellato: l'atmosfera punisce la professionalità

Data del soggiorno: agosto 2016
HVCRavello, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villa Cimbrone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2016

Gentile Daniela C,

Grazie per aver condiviso i Suoi pensieri con questa recensione. Apprezziamo molto i Suoi commenti riguardanti bellezza della nostra struttura e la cortesia "plus" del nostro personale.

Siamo sempre grati per i commenti e le critiche costruttive dei nostri ospiti che prendono parte del loro tempo per comunicare con noi e con la comunità di TripAdvisor. Questi commenti sono sempre oggetto della nostra analisi per apportare ai nostri prodotti/servizi costanti miglioramenti, con la serietà che ci contraddistingue in tutti i nostri impegni.

Devo ammettere però che le Sue parole riguardo la colazione, mi lasciano al quanto sorpreso. Infatti, quest'anno il nostro Executive Chef Crescenzo Scotti ha elaborato molto il nostro preesistente concept di "Colazione d'Autore". Quest'ultimo, consiste in una vasta selezione di prelibatezze di produzione locale come mozzarella fresca di bufala, ricotta fresca, marmellate fatte in casa, lievitati, frutta fresca e secca, ecc. tutti collocati su un buffet, che viene rimpiazzato più volte nel corso della prima colazione da parte del personale di sala. Inoltre, lo Chef ha aggiunto un menù "à la carte" per i nostri ospiti (senza costi aggiuntivi) di piatti caldi preparati con ingredienti genuini come waffles, crêpes e uova in tutte le sue preparazioni. Ci scusiamo in ogni caso, se in qualche modo non ha particolarmente gradito questa nostra proposta culinaria.

Ci auguriamo di rivederLa di nuovo a Villa Cimbrone per farLe rivivere il sogno della nostra dimora senza tempo.

Distinti Saluti,

Recensito il 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

A Villa Cimbrone non si ha veramente la sensazione di essere in albergo ma ospiti di amici in una splendida casa, dove tutto è perfetto, curatissimo, dal personale gentilissimo, agli arredi delle camere e dei salotti, alla prima colazione, incantevole, in giardino, con primizie locali! Un lusso discreto d'altri tempi con cui ci siamo lasciati viziare dormendo nella suite Greta Garbo con i nostri figli di 13 e 16 anni che, come noi, ne sono rimasti incantati!
Sicuramente torneremo!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HVCRavello, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villa Cimbrone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2016

Gentile VaiMartuzza,

La ringraziamo per aver dedicato parte del Suo tempo per condividere la sua esperienza presso il nostro hotel con i lettori di Tripadvisor.

Sapere di essere riusciti a soddisfarLa così profondamente ci ripaga di tutti gli sforzi profusi. Ognuno di noi a Villa Cimbrone è mosso dalla passione e dedizione alla nostra filosofia di creare un'esperienza indimenticabile per i nostri ospiti. Quotidianamente e instancabilmente ci impegniamo per assicurare che gli obiettivi vengano raggiunti al meglio.

La nostra location, curata nei minimi dettagli, ed il "momento sensoriale", che fa parte della nostra offerta, è veramente qualcosa che non sarete in grado di trovare altrove.

Speriamo di rivederla presto, l'aspettiamo.

Cordiali Saluti,

Recensito il 25 luglio 2016

sono stata qui perchè collaboravo ad un evento che si teneva in questa location; al di là della bellezza di questa struttura che non necessita di racconti, l'amabilità e l'eleganza di modi di tutto il personale sono indimenticabili; cucina strepitosa.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
HVCRavello, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villa Cimbrone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2016

Gentile v1rg1nia,

E' un enorme piacere per noi leggere la sua recensione e i suoi bellissimi commenti saranno trasmessi a tutto il personale che tanto s'impegna, con passione e dedizione, a curare l'esperienza dei nostri ospiti.

La ringraziamo per aver voluto condividere la sua esperienza speciale con la community di TripAdvisor, la quale troverà sicuramente delle indicazioni utili.

L'aspettiamo di nuovo a Villa Cimbrone.

Cordiali saluti,

Recensito il 12 luglio 2016

sono tornato a Villa Cimbrone con il timore che si prova sempre nel tornare in un posto pieno di bei ricordi. Si ha sempre timore di essere delusi, di trovare le cose peggiorate, di rovinare un bel ricordo. Invece sono riusciti ad andare al di là dell'eccellente. La colazione per esempio ora include specialità di pasticceria e di alta cucina, il bar una raccolta di gin e di vodka per terminare la giornata con grande aperitivo. Tappezzerie con colori allegri e vivaci hanno alleggerito la stanza dando maggior rilievo all'incredibile panorama che mi ha atteso al risveglio. Per chi come me fa fatica a svegliarsi tutto l'anno, aprire gli occhi e vedere dal letto i monti Lattari a precipizio sul mare vale veramente il viaggio.

Consiglio sulle camere: la camera 11 ha due grandi finestre affacciate sulla costiera
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HVCRavello, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villa Cimbrone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 luglio 2016

Gentile stefano_Boriani,

La ringraziamo innanzitutto per il suo tempo speso per condividere la Sua esperienza a Villa Cimbrone con i lettori di Tripadvisor.

L'amore, la passione e l'impegno vengono profusi per garantire sempre un'esperienza al di sopra delle aspettative dei nostri ospiti. Cerchiamo di migliorarci continuamente e costantemente in modo tale da offrire un tocco di novità per gli ospiti che ritornano sempre a trovarci con la voglia di rinnovare un'emozione speciale.

Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente per una futura occasione memorabile.

Distinti Saluti,

Recensito il 11 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo meraviglioso hotel di charme per cinque giorni indimenticabili.

Fortunatamente l'hotel dista qualche centinaio di metri dal centro, ciò garantisce una grande quiete e riservatezza. Ci si arriva in una decina di minuti a piedi percorrendo una stradina costellata di piccoli negozietti e ristorantini locali. I gradini che occorre percorrere sono assolutamente ripagati dalla atmosfera che si respira nel tragitto, mentre si passa sotto il portico di un monastero o ci si ferma incantati a guardare gli orti a terrazza sul mare.

Villa Cimbrone è una antica dimora sapientemente ristrutturata, in modo da mantenere le caratteristiche architettoniche e decorative tipiche di questi luoghi. La struttura, che oggi unisce il fascino del passato e le comodità del presente, è splendida, con sale e balconi dai quali si gode una vista mozzafiato sulla costiera. Le camere, chiamate con nomi floreali, sono tutte diverse ( sono riuscita a vederne più di una!) con una propria personalità creata dai colori scelti per decorarle. In ognuna di queste ci si sentirà ospiti unici, non semplicemente clienti.

A completare il tutto c'è una meravigliosa piscina panoramica e, per gli amanti del fitness, una palestra bene attrezzata.

La villa è immersa in un grande parco: passeggiare attraverso i viali fioriti, incontrando antiche statue, è una esperienza surreale; il tutto culmina nel meraviglioso e famosissimo "terrazzo dell'infinito", che ha una vista tra le più belle di cui abbia mai goduto.

Il personale, composto in gran parte da persone giovani, ha una competenza e professionalità nel trattare gli ospiti degna dei più grandi alberghi internazionali ma anche una gentilezza e disponibilità tipiche della migliore tradizione italiana.
Durante la colazione sarete coccolati da Carmela che vi farà assaporare alcune specialità locali, prodotte utilizzando anche gli ingredienti freschi degli orti della villa; in piscina Stefano e Raimondo penseranno ad ogni vostra necessità e, per tutto il resto, potrete contare su Baldo e il suo staff.

Unico problema è che da Villa Cimbrone si deve partire per ritornare alla realtà, ma in questo angolo di paradiso si lascia il cuore.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile LoMavi75,

La ringraziamo vivamente per aver condiviso la sua esperienza a "Villa Cimbrone" con i lettori di TripAdvisor.

Non potremo chiedere un racconto più completo o rappresentativo dell'esperienza che si vive all'interno della Villa. Con tanta passione ci impegniamo a portare immenso piacere ai nostri ospiti che per noi sono persone speciali da coccolare e alle quali desideriamo regalare ricordi indimenticabili.

Speriamo di accogliervi nuovamente a Villa Cimbrone.

Con i nostri più cordiali saluti,