“Due giorni con mia figlia ”
Recensione di Hotel Villa Cimbrone

Hotel Villa Cimbrone
Classificato al n.7 di 21 hotel a Ravello
Recensito 10 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ho passato due giorni a luglio con mia figlia.
Che dire? È un posto magico. Il parco è spettacolare, la piscina bella, la vista tra le più belle al mondo. La stanza era vista mare.
Il ristorante è ottimo, anche se non ho ritenuto adeguato alla stagione il menù. Il servizio è impeccabile.
Non ci si arriva in macchina. Bisogna fare una passeggiata di dieci minuti a piedi. Ne vale però assolutamente la pena!

Ha soggiornato a: Luglio 2015
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Villa Cimbrone
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

A parte il "buon marketing " che tende ad imporre il loro stellato ristorante "flauto di pan" motivo per cui abbiamo optato per un poco lontano ed indimenticabile V.Maria : è un Incantevole hotel alle soglie di un parco da sogno alla fine del quale esiste un terrazzo verso l'infinito ....dove abbiamo potuto vivere il panorama , forse , più bello al mondo . Un pezzo di noi sarà lì per sempre

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

dovrebbero climatizzare il bar che risulta troppo caldo.
Come stare nel deserto.
Il resto tutto perfetto. Personale stupendo con location fantastica. Cibo ottimo e accoglienza accurata. speriamo di tornare e trovare piú personale e la struttura rimodernata.
la cosa peggiore è la vista ostruita dal minibar della piscina. modo disastroso di sfruttare gli spazi.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 luglio 2015

Location unica in una storica villa riadattata ad hotel.
Arredamenti antichi ed in stile creano una atmosfera d'altri tempi,
per chi ama il genere.
Stanze standard non molto grandi e con poco spazio per abbigliamento
visto l'utilizzo di vecchi armadi coerenti con l'arredo ma poco capienti.
Colazione non all'altezza di 5 stelle come pure la cura del giardino e parco.
Personale molto cordiale e gentile . Un punto in piu' a Vincenzo in piscina: sempre attento alle nostre esigenze ma con discrezione e garbo unici.

Consiglio sulle camere: Assolutamente stanza con vista.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2015

Ho trascorso una splendida giornata in piscina, presso questo albergo. Tutto perfetto. La reception ha personale gentile e disponibile, pronto a cogliere le richieste ed a soddisfarle al meglio, proponendo soluzioni ed integrazioni alle esigenze mostrate.
In Piscina , Enzo, è la perfetta interpretazione di come deve essere un servizio, presente ed efficiente ma sempre con molta discrezione. Ho apprezzato molto la preparazione del tavolino dove ci hanno servito il light lunch, sebbene preparato a bordo piscina, era curato nei minimi particolari (tovagliolo di lino orlato a punto a giorno).
Il cibo era fresco e ben cucinato.
La giornata si è conclusa con una passeggiata al belvedere dei giardini.
In conclusione dovrei parlare del costo, ma credetemi, darei una sesta stella per il rapporto qualità prezzo. Ci sono sistemazioni che a parità di prezzo offrono servizi molto inferiori.
Consigliatissimo e godetevi questo piccolo momento di "grande valore".

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Ho avuto la possibilità di vedere questa villa splendida in quanto amici hanno scelto questa location per il loro matrimonio. La villa è meravigliosa, così come i suoi giardini. Si gode di una vista mozzafiato. Gli ambienti sia esterni che interni sono tenuti in perfetto ordine. Il personale e gentilissimo ed estremamente professionale e cortese. Cibo ottimo e servizio ai tavoli perfetto. Ho trascorso una giornata splendida e sicuramente consiglio a tutti questo posto.
L'unica cosa è che per arrivare alla villa bisogna fare una lunga passeggiata a piedi (quindi armatevi di scarpe comode) ma anche qui basterà guardare il panorama intorno a voi per capire che ne vale assolutamente la pena.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2015

Il profumo del mare è solo uno dei tanti ricordi che porti a casa dopo essere stato a Villa Cimbrone. Cenare alla luce del tramonto è stato surreale. Vi suggerisco i paccheri al ragù napoletano e il coniglio confit con della squisita ricotta di bufala! Il servizio è stato ottimo. I prezzi ripagano l'alta qualità e la location. Sicuramente da riprovare.

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravello
Belmond Hotel Caruso
N. 13 di 21 a Ravello
Villa Maria Hotel
Villa Maria Hotel
N. 9 di 21 a Ravello

Conosci Hotel Villa Cimbrone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Cimbrone

Indirizzo: Via Santa Chiara, 26, 84010, Ravello, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Ravello
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 5 hotel di lusso a Ravello
N. 6 hotel per famiglie a Ravello
N. 6 hotel romantici a Ravello
Fascia prezzo: 480 € - 1.159 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Villa Cimbrone 5*
L’albergo Villa Cimbrone è un palazzo patrizio del XII secolo, nella bellissima cittadina di Ravello, domina una vista straordinaria sull’incantevole costiera amalfitana. Immerso in un magnifico parco secolare a 10 minuti a piedi dal centro di Ravello, offre uno dei panorami più belli al mondo.Ampi spazi e servizi esclusivi sono riservati ai ricercati Ospiti di sole 19 camere.Una piscina spettacolare con angolo idromassaggio, offre un panorama mozzafiato sui Monti Lattari e la costiera sottostante; ultimo dettaglio è il nostro centro fitness con attrezzature cardiovascolari high-tech e connessione internet gratuita.All’interno dei giardini, l’helipad privato di Villa Cimbrone è l’incomparabile punto di partenza per un’esperienza unica..... sorvolare sulla bellezza della Costiera Amalfitana. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Cimbrone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Cimbrone Ravello
Ravello Villa Cimbrone