Recensito 2 agosto 2015 da dispositivo mobile

A parte il "buon marketing " che tende ad imporre il loro stellato ristorante "flauto di pan" motivo per cui abbiamo optato per un poco lontano ed indimenticabile V.Maria : è un Incantevole hotel alle soglie di un parco da sogno alla fine del quale esiste un terrazzo verso l'infinito ....dove abbiamo potuto vivere il panorama , forse , più bello al mondo . Un pezzo di noi sarà lì per sempre

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2015 da dispositivo mobile

dovrebbero climatizzare il bar che risulta troppo caldo.
Come stare nel deserto.
Il resto tutto perfetto. Personale stupendo con location fantastica. Cibo ottimo e accoglienza accurata. speriamo di tornare e trovare piú personale e la struttura rimodernata.
la cosa peggiore è la vista ostruita dal minibar della piscina. modo disastroso di sfruttare gli spazi.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 luglio 2015

Location unica in una storica villa riadattata ad hotel.
Arredamenti antichi ed in stile creano una atmosfera d'altri tempi,
per chi ama il genere.
Stanze standard non molto grandi e con poco spazio per abbigliamento
visto l'utilizzo di vecchi armadi coerenti con l'arredo ma poco capienti.
Colazione non all'altezza di 5 stelle come pure la cura del giardino e parco.
Personale molto cordiale e gentile . Un punto in piu' a Vincenzo in piscina: sempre attento alle nostre esigenze ma con discrezione e garbo unici.

Consiglio sulle camere: Assolutamente stanza con vista.
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2015

Ho trascorso una splendida giornata in piscina, presso questo albergo. Tutto perfetto. La reception ha personale gentile e disponibile, pronto a cogliere le richieste ed a soddisfarle al meglio, proponendo soluzioni ed integrazioni alle esigenze mostrate.
In Piscina , Enzo, è la perfetta interpretazione di come deve essere un servizio, presente ed efficiente ma sempre con molta discrezione. Ho apprezzato molto la preparazione del tavolino dove ci hanno servito il light lunch, sebbene preparato a bordo piscina, era curato nei minimi particolari (tovagliolo di lino orlato a punto a giorno).
Il cibo era fresco e ben cucinato.
La giornata si è conclusa con una passeggiata al belvedere dei giardini.
In conclusione dovrei parlare del costo, ma credetemi, darei una sesta stella per il rapporto qualità prezzo. Ci sono sistemazioni che a parità di prezzo offrono servizi molto inferiori.
Consigliatissimo e godetevi questo piccolo momento di "grande valore".

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ho avuto la possibilità di vedere questa villa splendida in quanto amici hanno scelto questa location per il loro matrimonio. La villa è meravigliosa, così come i suoi giardini. Si gode di una vista mozzafiato. Gli ambienti sia esterni che interni sono tenuti in perfetto ordine. Il personale e gentilissimo ed estremamente professionale e cortese. Cibo ottimo e servizio ai tavoli perfetto. Ho trascorso una giornata splendida e sicuramente consiglio a tutti questo posto.
L'unica cosa è che per arrivare alla villa bisogna fare una lunga passeggiata a piedi (quindi armatevi di scarpe comode) ma anche qui basterà guardare il panorama intorno a voi per capire che ne vale assolutamente la pena.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia