Recensito il 2 maggio 2015

Sono stato la prima volta in quest'albergo stupendo nel lontano 1993,e ci sono tornato altre volte,ed ogni volta ho provato la stessa emozione e la senzazione di essere in un sogno.La location è di una bellezza impareggiabile,Le camere sono ampie e alcune hanno un terrazzo con vista mozzafiato,dove si ascolta la sinfonia del silenzio,si respira un'aria pura e ci si sente in uno stato di grazia ultraterreno.Il personale e gentile e discreto.La struttura è immersa in un parco di straordinaria bellezza,simbiosi di un connubio,tra la tradizione paesaggistica Inglese e quella Italiana.Una struttura di altissimo livello,da pernottarci assolutamente almeno una volta nella vita.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 marzo 2015 da dispositivo mobile

Sono stata qui non molto tempo fa... un luogo meraviglioso... dove il tempo si è fermato e tutto, ovunque ti giri è da ammirare.. persone splendide gentili e educate, uno staff preparato e competente.
Tanto da aver deciso di valutare l idea di sposarmi li.
Spero di riuscire a recuperare al meglio le informazioni necessarie per valutare sia la cerimonia che il ricevimento.
Complimenti davvero a chi riesce con impegno a mantenere quel luogo immutabile e sempre più splendido... bravi bravi bravi!!!!

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 23 agosto 2014

Il posto più bello del mondo dove calma e cortesia si coniugano alla perfezione. Non ci si può soffermare su dettagli inutili è tutto perfetto è Ravello nel suo cuore, nel suo centro nella sua unicità. Noi dobbiamo tornarci !

Ha soggiornato a: settembre 2013
jackfly35, Direttore alle Hotel Villa Cimbrone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2014

Gentile Francesco C.

La ringrazio per la sua sintesi della perfetta vacanza quì a "Villa Cimbrone".

Villa Cimbrone è uno degli "Hotel de Charme" più prestigiosi di tutto il mediterraneo, siamo lieti che lei abbia saputo coglierne l'essenza di esclusività e riservatezza sulla quale è fondata e che sta alla base del nostro lavoro.

Lasciatevi trasportare ancora una volta, dalla magica atmosfera di pace e tranquillità che solo la nostra struttura, sa regalare.

Cordialmente

Giorgio Vuilleumier
General Manager

Recensito il 20 luglio 2014

Albergo bellissimo, curato nei minimi particolari, pulitissimo con personale disponibile e gentile, immerso in un giardino fatato a picco sul mare.
Si arriva all'albergo facendo una passeggiata per il centro di Ravello, attraversando stradine ricche di storia e cultura locale. La distanza dal centro garantisce tranquillità in un ambiante esclusivo e romantico.
Si può decidere di passeggiare per il parco oppure rilassarsi nella piscina vista mare, comunque sia sarà un momento speciale.
Le camere sono tutte diverse e (dato che è la quarta volta che ritorno, posso confermarlo) tutte molto curate.
Se si cerca l'esclusivitá di un ambiente magico, questo è il posto giusto.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
jackfly35, Direttore generale alle Hotel Villa Cimbrone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2014

Gent.ma Loredana M,
La ringrazio vivamente per il tempo dedicato al commento sull'Hotel.
E' sempre un piacere leggere parole di elogio come le Sue. E' questa la soddisfazione che compensa l'impegno incessante che quotidianamente, con passione ed amore, profondiamo per regalare emozioni da ricordare ai nostri ospiti. Lei ha colto in pieno lo spirito di Ravello e la magia di Villa Cimbrone. Bellezza, storia, cultura ma anche relax, comfort, qualità del servizio, cucina, prodotti del territorio. In attesa di riaverLa gradita nostra ospite, Le riserviamo una personale degustazione nella nostra antica cantina, dove avrà modo di scegliere tra oltre 900 etichette fra i migliori vini locali, regionali, nazionali ed internazionali ma anche, alcune prelibatezze prodotte da noi per i migliori ed apprezzati ospiti.
Giorgio Vuilleumier
GM

Recensito il 1 marzo 2014

Ho visitato Villa Cimbrone a settembre 2013.
Costo del biglietto 7€. La villa, bellissima, ma il panorama che hai davanti agli occhi ti inebria il cuore. Il giardino molto bello e ben curato..moltissimi sono i fiori e le piante...
Quel giorno lì, c'era un matrimonio, quindi la mia visita è stata accompagnata da una dolce melodia di un pianoforte.
Consiglio vivamente..oltre l'infinito e oltre!

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia