Recensito 23 agosto 2014

Il posto più bello del mondo dove calma e cortesia si coniugano alla perfezione. Non ci si può soffermare su dettagli inutili è tutto perfetto è Ravello nel suo cuore, nel suo centro nella sua unicità. Noi dobbiamo tornarci !

Ha soggiornato a: settembre 2013
jackfly35, Direttore alle Hotel Villa Cimbrone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2014

Gentile Francesco C.

La ringrazio per la sua sintesi della perfetta vacanza quì a "Villa Cimbrone".

Villa Cimbrone è uno degli "Hotel de Charme" più prestigiosi di tutto il mediterraneo, siamo lieti che lei abbia saputo coglierne l'essenza di esclusività e riservatezza sulla quale è fondata e che sta alla base del nostro lavoro.

Lasciatevi trasportare ancora una volta, dalla magica atmosfera di pace e tranquillità che solo la nostra struttura, sa regalare.

Cordialmente

General Manager

Recensito 20 luglio 2014

Albergo bellissimo, curato nei minimi particolari, pulitissimo con personale disponibile e gentile, immerso in un giardino fatato a picco sul mare.
Si arriva all'albergo facendo una passeggiata per il centro di Ravello, attraversando stradine ricche di storia e cultura locale. La distanza dal centro garantisce tranquillità in un ambiante esclusivo e romantico.
Si può decidere di passeggiare per il parco oppure rilassarsi nella piscina vista mare, comunque sia sarà un momento speciale.
Le camere sono tutte diverse e (dato che è la quarta volta che ritorno, posso confermarlo) tutte molto curate.
Se si cerca l'esclusivitá di un ambiente magico, questo è il posto giusto.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
jackfly35, Direttore generale alle Hotel Villa Cimbrone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2014

Gent.ma Loredana M,
La ringrazio vivamente per il tempo dedicato al commento sull'Hotel.
E' sempre un piacere leggere parole di elogio come le Sue. E' questa la soddisfazione che compensa l'impegno incessante che quotidianamente, con passione ed amore, profondiamo per regalare emozioni da ricordare ai nostri ospiti. Lei ha colto in pieno lo spirito di Ravello e la magia di Villa Cimbrone. Bellezza, storia, cultura ma anche relax, comfort, qualità del servizio, cucina, prodotti del territorio. In attesa di riaverLa gradita nostra ospite, Le riserviamo una personale degustazione nella nostra antica cantina, dove avrà modo di scegliere tra oltre 900 etichette fra i migliori vini locali, regionali, nazionali ed internazionali ma anche, alcune prelibatezze prodotte da noi per i migliori ed apprezzati ospiti.
GM

Recensito 1 marzo 2014

Ho visitato Villa Cimbrone a settembre 2013.
Costo del biglietto 7€. La villa, bellissima, ma il panorama che hai davanti agli occhi ti inebria il cuore. Il giardino molto bello e ben curato..moltissimi sono i fiori e le piante...
Quel giorno lì, c'era un matrimonio, quindi la mia visita è stata accompagnata da una dolce melodia di un pianoforte.
Consiglio vivamente..oltre l'infinito e oltre!

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 dicembre 2013

L'estasi pura della vista...
L'emozione assoluta del cuore...
Lo stupore immenso dell'anima...
Tutto questo è "Villa Cimbrone"...
Non esistono parole per descriverla...
Forse quanto detto può sembrare assurdo o impossibile...
Bhe...andate a "Villa Cimbrone"...prendete una camera...aspettate la sera...sinceratevi che quel giorno ci sarà la Luna Piena...andate al Salto dell'Infinito e...trattenete le lacrime se ci riuscite!
L'eccellenza...è il livello minimo per "VIlla Cimbrone".

Consiglio sulle camere: Camera matrimoniale Deluxe...se ci volete andare...bhe allora fatelo alla grande...!!! Anche se in questo paradiso sulla Terra non vi sono stanze migliori o peggiori...perchè l'eccellenza e il livello minimo per "Villa Cimbrone".
  • Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2013

Un soggiorno a Villa Cimbrone è un’esperienza unica. Il fascino dell’albergo è indescrivibile, la bellezza dei luoghi è mozzafiato. Poter soggiornare in una dimora del XII secolo è un privilegio che possiamo avere grazie alla famiglia Vuilleumier che negli anni ha saputo ridonare splendore a questi edifici.
Da non perdere una cena nel ristorante “Il Flauto di Pan “, coccolati da un servizio preciso e cordiale, potrete godere delle golosità locali ammirando un panorama unico al mondo.

Consiglio sulle camere: Le camere vista mare offrono un panorama unico
  • Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
jackfly35, Direttore alle Hotel Villa Cimbrone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2013

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarLa per aver deciso di condividere la Sua esperienza.

Siamo davvero lieti di leggere che abbia apprezzato sia il Suo soggiorno presso il nostro Hotel de Charme che la cena presso il nostro ristorante stellato “Il Flauto di Pan”, e che ogni singolo dettaglio sia stato di Suo gradimento.

Principale obiettivo, per noi, è prenderci cura delle esigenze dei nostri Ospiti e fare in modo che il loro soggiorno presso la nostra struttura incontri e soddisfi pienamente le aspettative.

Con l’augurio di poterLe dare nuovamente il benvenuto a Villa Cimbrone, cogliamo l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.

General Manager