“Come in un sogno”
Recensione di Hotel Villa Cimbrone

Hotel Villa Cimbrone
Classificato al n.7 di 21 hotel a Ravello
Recensito 1 marzo 2014

Ho visitato Villa Cimbrone a settembre 2013.
Costo del biglietto 7€. La villa, bellissima, ma il panorama che hai davanti agli occhi ti inebria il cuore. Il giardino molto bello e ben curato..moltissimi sono i fiori e le piante...
Quel giorno lì, c'era un matrimonio, quindi la mia visita è stata accompagnata da una dolce melodia di un pianoforte.
Consiglio vivamente..oltre l'infinito e oltre!

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia

Recensito 21 dicembre 2013

L'estasi pura della vista...
L'emozione assoluta del cuore...
Lo stupore immenso dell'anima...
Tutto questo è "Villa Cimbrone"...
Non esistono parole per descriverla...
Forse quanto detto può sembrare assurdo o impossibile...
Bhe...andate a "Villa Cimbrone"...prendete una camera...aspettate la sera...sinceratevi che quel giorno ci sarà la Luna Piena...andate al Salto dell'Infinito e...trattenete le lacrime se ci riuscite!
L'eccellenza...è il livello minimo per "VIlla Cimbrone".

Consiglio sulle camere: Camera matrimoniale Deluxe...se ci volete andare...bhe allora fatelo alla grande...!!! Anche se in
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2013

Un soggiorno a Villa Cimbrone è un’esperienza unica. Il fascino dell’albergo è indescrivibile, la bellezza dei luoghi è mozzafiato. Poter soggiornare in una dimora del XII secolo è un privilegio che possiamo avere grazie alla famiglia Vuilleumier che negli anni ha saputo ridonare splendore a questi edifici.
Da non perdere una cena nel ristorante “Il Flauto di Pan “, coccolati da un servizio preciso e cordiale, potrete godere delle golosità locali ammirando un panorama unico al mondo.

Consiglio sulle camere: Le camere vista mare offrono un panorama unico
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
jackfly35, Direttore alle Hotel Villa Cimbrone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2013

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarLa per aver deciso di condividere la Sua esperienza.

Siamo davvero lieti di leggere che abbia apprezzato sia il Suo soggiorno presso il nostro Hotel de Charme che la cena presso il nostro ristorante stellato “Il Flauto di Pan”, e che ogni singolo dettaglio sia stato di Suo gradimento.

Principale obiettivo, per noi, è prenderci cura delle esigenze dei nostri Ospiti e fare in modo che il loro soggiorno presso la nostra struttura incontri e soddisfi pienamente le aspettative.

Con l’augurio di poterLe dare nuovamente il benvenuto a Villa Cimbrone, cogliamo l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.

Recensito 5 ottobre 2013

Abbiamo avuto il piacere di poter soggiornare presso Villa Cimbrone un' esperienza indimenticabile.......tutto perfetto!!!!! Inoltre siamo stati piacevolmente accuditi e deliziati dallo chef Giovanni e dal Suo Staff.....sicuramente è stato molto difficile ritornare alla realtà culinaria di tutti i giorni avendoci portato in un'altro pianeta!!!!! Il mio augurio che si possa uscire al più presto da questo disastro causato ......tutti sappiamo da chi.....per poter tornare con più frequenza a godere di questo nostro patrimonio!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2013

Siamo stati al ristorante, visitando i giardini della villa. La vista,sia sul golfo,che sulla piscina,e' stupenda,il personale gentile e il cibo ottimo. Dato il livello della struttura, i prezzi non sono proibitivi.

Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
jackfly35, Direttore alle Hotel Villa Cimbrone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2013

Gentilissima Ospite,

Ci permetta di ringraziarLa per aver condiviso la Sua esperienza.

Per noi è un piacere, nonché motivo di orgoglio, sapere che i nostri Ospiti siano soddisfatti della cura, dell’attenzione e della passione che decidiamo di dedicare a tutto ciò che facciamo.

Siamo lieti che nel corso della serata trascorsa presso di noi abbia avuto modo di apprezzare sia la bellezza e i panorami mozzafiato che i nostri giardini offrono, che la raffinata cucina del nostro ristorante stellato “Il Flauto di Pan”.

Augurandoci di darLe presto il bentornato, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 3 settembre 2013

Sono stato a fine agosto a visitare villa Cimbrone (prezzo d'ingresso 7,00 euro) dire che è splendida è poco. si potrebbe passare un'intera giornata ad ammirare i suoi meravigliosi giardini e i panorami mozzafiato; io ne sono rimasto entusiasta. Da visitare.

Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Ospite,

Desideriamo ringraziarLa per aver deciso di pubblicare la Sua bellissima recensione.

Siamo veramente felici e orgogliosi di leggere che abbia apprezzato la Sua visita ai giardini di Villa Cimbrone e che conservi un buon ricordo della giornata trascorsa nella dimensione incantata e senza tempo della nostra proprietà.

Sperando di riaccoglierLa in una futura occasione, cogliamo l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.

Recensito 22 luglio 2013

il fascino del luogo, il servizio impeccabile e la maestria del Direttore rendono il soggiorno una esperienza più unica che rara. Il belvedere all' alba è un inno alla bellezza del mondo. la costiera si risveglia e i suoi colori e i suoi profumi restano impressi per sempre nella memoria del viaggiatore

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravello
A 0,8 km
Villa Maria Hotel
N. 10 di 21 a Ravello
A 1 km
Hotel Parsifal Antico Convento del 1288

Conosci Hotel Villa Cimbrone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Cimbrone

Indirizzo: Via Santa Chiara, 26, 84010, Ravello, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Ravello
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 5 hotel di lusso a Ravello
N. 6 hotel romantici a Ravello
Fascia prezzo: 362 € - 724 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Villa Cimbrone 5*
L’albergo Villa Cimbrone è un palazzo patrizio del XII secolo, nella bellissima cittadina di Ravello, domina una vista straordinaria sull’incantevole costiera amalfitana. Immerso in un magnifico parco secolare a 10 minuti a piedi dal centro di Ravello, offre uno dei panorami più belli al mondo.Ampi spazi e servizi esclusivi sono riservati ai ricercati Ospiti di sole 19 camere.Una piscina spettacolare con angolo idromassaggio, offre un panorama mozzafiato sui Monti Lattari e la costiera sottostante; ultimo dettaglio è il nostro centro fitness con attrezzature cardiovascolari high-tech e connessione internet gratuita.All’interno dei giardini, l’helipad privato di Villa Cimbrone è l’incomparabile punto di partenza per un’esperienza unica..... sorvolare sulla bellezza della Costiera Amalfitana. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Cimbrone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Cimbrone Ravello
Ravello Villa Cimbrone