Recensito 8 luglio 2012

Ristorante incantevole da paradiso, cucina perfettemente raffinata e curata nei minime rifinizione della qualita', camerieri con classe e servizio, al top. quello che mi impresiona il delizia al limone come desert, ci ritorno sempre volentieri ogni volta che vado in Italia.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 novembre 2011

Un'albergo fantastico, la pace e la tranquillità che potete trovare all'hotel Villa Cimbrone non ha eguali, la cortesia del personale è da riferimento ed i servizi dell'hotel ottimi, merita una cena al ristorante Flauto di Pan dove sarete coccolati e serviti in maniera impeccabile.
Veramente un'esperienza indimenticabile

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 novembre 2011

Reception molto accurata nel dare le informazioni e molto paziente. La struttura è una villa in cima alla penisoletta, a cui si deve accedere a piedi. E' una bella salita per cui mettetevi scarpe comode.. quando si arriva però sembra di entrare in un'altra dimensione, antica, lenta, di classe. I giardini antistanti la struttura sono bellissimi e visitabili anche da turisti non ospitati alla villa dietro pagamento di un biglietto di ingresso. La villa è arredata con mobili antichi e gli affacci sono tutti mozzafiato. Se arrivate di giorno fatevi un aperitivo sulla terrazza. Cena gourmet imperdibile al Flauto di Pan neanche tanto cara.
La camera non era all'altezza delle aspettative. Dal sito si vedono le altre camere molto più belle .. eppure era la doppia deluxe con vista mare. Personale attento e cortese.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 ottobre 2011

Per festeggiare un anniversario ho pensato ad una cena proprio qui, nel ristorante della villa "il flauto di Pan". Già giorni prima ho ricevuto cortesia e disponibilità nella richiesta informazioni tramite mail. La sera stessa la telefonata per "guidarci" alla villa (che non abbiamo potuto visitare perché i giardini sono chiusi di sera) che pero è ubicata in un posto un Po nascosto e strano... Nonostante ciò un servizio favoloso, da fiaba, una cortesia e disponibilità al top. Cena superba, atmosfera incantevole. Se dovete lasciare a bocca aperta la vostra compagna questo è il luogo magico che aspettavate!

• Ha soggiornato a: settembre 2011
jackfly35, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Cimbrone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2011

Gentile Pietroturo,

siamo molto felici che abbiate passato una bella serata a Villa Cimbrone e ringraziamo vivamente del feedback lasciato. Ci fa sempre piacere, ricevere del feedback positivo per farci sapere che i nostri clienti si sono trovati bene con noi. Sperando di potervi fare rivivere la fiaba a Villa Cimbrone vi mandiamo i nostri migliori saluti,

Margit Holzer
PR-Villa Cimbrone

Recensito 8 novembre 2007

ECCELLENTE! ECCELLENTE! ECCELLENTE!
E' una vera e propria villa.
La vista è la più fantastica che si possa immaginare.
Il personale cordiale, puntuale e cortese, di altissima professionalità'.
Il parco è ampio e ben curato e la piscina è bellissima!
Il bar ed il ristorante ai massimi livelli mondiali.
Un soggiorno indimenticabile!!!
Un posto in cui ritornare...ritornare... ritornare.

• Ha soggiornato a: ottobre 2007 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)