“Pranzo con vista”

Cucina: Mediterranea
Per: Romantico, Vista, Occasioni speciali
Opzioni: Riserve
Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Domenica abbiamo pranzato in questo ristorante, dove eravamo già stati alcuni anni fa. Il locale fa parte di un elegante albergo, dotato di incantevoli spazi interni ed esterni. Il pranzo è stato di qualità e il prezzo adeguato. Proprietari e personale molto gentili e professionali.
Vista da brividi sulla costiera, dal lato di Minori e Maiori. Da non perdere.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 17 novembre 2018

l'impatto è stato molto positivo, panorama fantastico, servizio garbato ma il pranzo a dir poco deludente, il prezzo molto alto per quello che abbiamo mangiato, ad esempio i frutti di mare non sembravano freschissimi, le verdure grigliate veramente deprimenti, tristi patate lesse pomodori caldi melanzane poco cotte e il tutto per ben €12.00 quasi quanto un secondo a base di pesce, incredibile!! Peraltro mia figlia ha accusato malessere e difficoltà di digestione.

Data della visita: novembre 2018
Antonio M, Proprietario alle Ristorante Raffaele dell'Hotel Parsifal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 novembre 2018

Gentile ospite,

Innanzitutto, La ringraziamo per la visita presso il nostro ristorante nonché, per la Sua valutazione
complessiva sul servizio ricevuto.

Siamo dispiaciuti che la qualità dei piatti non abbia soddisfatto pienamente le Sue aspettative, ci adopereremo affinché, opportune azioni di controllo e correzioni, dove necessarie, vengano implementate.

Resta il rammarico di non aver colto prontamente “l’insoddisfazione” sulla qualità dei piatti serviti, anche in considerazione che gli stessi, erano comunque stati consumati per intero.!
Sarebbe bastato un appunto ed avremmo sostituito il piatto.

Sulla qualità dei frutti di mare, ci riserviamo di commentare in quanto, altri ospiti sia a pranzo che cena,
hanno apprezzato sia il sapore che la qualità degli stessi!

Auspichiamo comunque che voglia in futuro offrirci una nuova opportunità di averLa come nostro gradito ospite presso il nostro ristorante.

Grazie per l’attenzione e cordiali saluti.

Antonio e famiglia

Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con vista spettacolare. Molto tranquillo, ottimo servizio, buon rapporto qualità prezzo. Consigliato certamente.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia fidanzata stavamo andando ad Amalfi e siamo passati per Ravello . Era l ora di pranzo e abbiamo scelto il ristorante di questo albergo .
Devo dire che non c era molta gente a pranzo , ma nonostante questo sia l antipasto che lo spaghetto alle vongole erano fatto con materie prime fresche e di ottima qualità , in più aggiungiamo una vista sulla costiera da leccarsi i baffi. Prezzo abbordabilissimo

Data della visita: agosto 2018
Recensito 12 agosto 2018

Veramente un posto magnifico, con un panorama mozzafiato. Pranzo adeguato alla classe del locale. Forse il polipo alla griglia doveva cuocere ancora un pochino...
Prezzi altini...

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Raffaele dell'Hotel Parsifal hanno visto anche

Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Raffaele dell'Hotel Parsifal? Condividi la tua esperienza!